Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
508

IO NON CI POSSO CREDERE.
Ok, il fatto che Kisame si sia suicidato mi ha piacevolmente impressionato. MA PORCA EVA, SI PUÒ ESSERE COSÌ IDIOTI DA APRIRE UN ROTOLO IN QUEL MODO?
Semplicemente patetico. Persino io me l'aspettavo. E naturalmente, nessuno riesce a fermare lo squalo.

Difatti è dall'esame di selezione che si dice che non bisogna aprire i rotoli che ci sono delle trappole e uno dei migliori ninja del villaggio della foglia si fa fregare così...
Mi aspettavo che Naruto facesse una cosa del genere...
Pace all'anima di Kisame!

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
E naturalmente, nessuno riesce a fermare lo squalo.

Siamo in un epoca in cui ci sono ninja che hanno occhi capaci di distruggere il mondo, ninja capaci di ricoprirsi di chakra ed effettuare il teletrasporto, ninja capaci di vivere per centinaia di anni e che riescono a sfruttare lo spazio tempo... evidentemente non ci sono ninja che ammazzano gli squali. Che te devo di...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
bwahahahah, che risvolto del cavolo, la storia della trappola è davvero ridicola, quasi quanto la presunzione di Konan

che capitolo divertente, peccato sia morto il mio squaletto preferito ç_ç

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Konan:"I've been waiting for my chance to destroy you" :yahoo: era dalla dichiarazione d'amore di Sakura a Naruto che non ridevo cosi,ulteriore prova che le donne in naruto non servono a niente

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Capitolo 509

Konan riesce a fare più di tutti gli altri messi assieme, a quanto sembra. Ha anche una tecnica abbastanza scenografica :|
Certo le metafore da quattro soldi devono essere in saldo, da quelle parti.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
In ogni caso Madara dice:"non devi sottovalutare gli occhi di un bambino Uchiha" e poi ora abbiamo visto un pezzo più grande della sua faccia.Sembra proprio Obito...Dieci centoni che come ho detto tempo fa Madara sta utilizzando il cadavere di Obito come corpo con cui agire stile Orochimaru.

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
In ogni caso Madara dice:"non devi sottovalutare gli occhi di un bambino Uchiha" e poi ora abbiamo visto un pezzo più grande della sua faccia.Sembra proprio Obito...Dieci centoni che come ho detto tempo fa Madara sta utilizzando il cadavere di Obito come corpo con cui agire stile Orochimaru.

Ma non dice che il bambino sei tu? Mi sembra ci sia pure una virgola prima di bambino... o no?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Mi ero dimenticato di leggere il chap di questa settimana :push:
Btw, very nice, anche se la storia del Rinnegan spero non si rilevi in futuro una forzatura esagerata... già con gli Sharingan s'è detto di tutto a parte che non sanno fare il caffè -_-"""
Comunque, forza Konan, almeno tu strappa quella dannata maschera dal volto di Madara :push:
Anche se un lampo indietro (cit.), usuale presagio di morte per chi ce l'ha, è già stato mostrato :sadd:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Allora da questo capitolo si evincono un paio di cose.Il saggio dei sei patti era Dio nell'universo di Naruto,
Nagato faceva parte degli Uzumaki(dunque Naruto è suo parente alla lontana),Konan è(o meglio era)
una fottuta stratega geniale peggio di Shikamaru,Madara soffre della sindrome di Aizen.Comunque bel capitolo...

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sì ma Shikamaru Hidan l'aveva richiusto nel nulla, i 10 minuti di fuochi d'artificio di Konan non sono serviti a niente ù.ù
dai che poco alla volta si svela il volto di Tobi, che ora sembra più a Kakashi...