Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
*Sigh* Pace all'anima di Kushina e Minato ;___;
Ok,nel prossimo capitolo vedremo un level up bello potente.

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Della serie, "ma sì, sigilliamo mezza volpe a nove code dentro a mio figlio appena nato, ho un buon presentimento".
Non mi pare avesse alternative migliori.

A me invece non è dispiaciuto,sembra che Kishimoto non abbia intenzione di soffermarsi su un flashback lungo dieci capitoli...E ciò mi sta bene.
Anzi, io avrei speso magari qualche paginetta in più per spiegare alcune dinamiche: si passa dal teletrasporto di Minato alla scena successiva (quella di Kushina che intrappola la Volpe) con eccessiva rapidità, tanto che ho dovuto rileggere quella parte una seconda volta.
Va bene essere asciutti, ma senza esagerare.^^

Quanto al capitolo corrente... no, non credevo possibile che Kishimoto sapesse regalare simili emozioni. Tutto molto bello, dico sul serio (Kushina, nel suo manifestare la propria ingenua apprensione di mamma, è semplicemente deliziosa).

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Quanto al capitolo corrente... no, non credevo possibile che Kishimoto sapesse regalare simili emozioni. Tutto molto bello, dico sul serio (Kushina, nel suo manifestare la propria ingenua apprensione di mamma, è semplicemente deliziosa).

Quoto ogni virgola.Mi son commosso anch'io ;___;

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non mi pare avesse alternative migliori.
Non mi riferivo a quello. Criticavo il modo in cui ha compiuto la scelta, ovvero basandosi come al solito su di un presentimento e senza battere ciglio per questo. Penso che un padre sarebbe un attimo più travagliato prima di fare una scelta del genere.

Capitolo 505
La nuova "trasformazione" di Naruto non è particolarmente eccezionale, ma almeno Kishimoto non è andato a inventarsi qualcosa di truzzo o incasinato. Kisame torna in azione giusto per dimostrare quant'è uberpowah Naruto adesso, e salta fuori Gai giusto per fare una scenetta comica che si vedeva lontano un miglio.
Ora manca solo da vedere se Naruto riesce a tirare fuori il Kyuubi. E con questo intendo dire "manca solo da vedere se c'è qualcos'altro che deve fare prima di tirare fuori il Kyuubi".

Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Ma povero Kisame!Si è ritrovato dalla brace alla padella,prima Naruto che lo mazzia con il chakra della volpe e un teletrasporto molto vicino a quello del padre,poi Guy che passava di lì mette a segno un colpo completamente a ****.Perciò Naruto quando accede al chakra non incontra la volpe come invece succede a Killer Bee...

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Naruto è diventato quasi un'entità spirituale visto che riesce a percepire addirittura le emozioni.....

Si difatti sembra fatto solo di chakra e del sigillo che adesso è ancora più complicato, inoltre sprizza energia vitale da tutti i pori!

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
ah quindi naruto per fare il level up deve ciucciarsi un agglomerato di chakra della volpe invece di farsi una bella chattata come bee, ovvio che non ha potuto sconfiggerla e metterla a tacere una volta per tutte, evidentemente era troppo presto per chiudere definitivamente la perenne minaccia del kyubi

beh posso solo compatire kisame, mai avrei pensato che tutto quel popò di piano infiltrativo fu organizzato come semplice espediente per mostrare le capacità di kyubi-naruto 5.0 /:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Non mi riferivo a quello. Criticavo il modo in cui ha compiuto la scelta, ovvero basandosi come al solito su di un presentimento e senza battere ciglio per questo. Penso che un padre sarebbe un attimo più travagliato prima di fare una scelta del genere.
Ho mal digerito anch'io la menata ridondante della predestinazione (sospetto per intolleranza mia, Kishimoto ce l'ha propinata in tutte le salse), ma per una volta devo ammettere di non averla sentita come una nota stonata, in quel particolare contesto ci azzeccava.

Per il resto, non mi pare che la minaccia del Kyuubi a piede libero giocasse a favore di Minato, tanto più che Kushina rischiava di stirarci da un momento all'altro per azzeramento di chakra. Doveva prendere una decisione e doveva farlo in fretta, e tutto sommato credo abbia optato per la scelta più coscienziosa (in prospettiva pure più vantaggiosa): limitare i danni e, al contempo, fornire Naruto (e il villaggio) di un'arma cazzutissima con cui fronteggiare future situazioni di pericolo.

Faccio inoltre presente che Kushina non se n'è rimasta zitta, difatti il marito le ha dovuto rammentare che quello dei ninja è un mondo appena appena crudele, dove gli equilibri vanno preservati anche a costo della più totale abnegazione.

Capitolo 505: noiosetto, nulla di interessante da dire.

Astolo

Member
28 Agosto 2009
244
2
7
Dopo anni ed anni ho ripreso la visione dell'anime, che seguivo ahimè molto sporadicamente quando veniva trasmesso in chiaro.

Prima stagione, completata la terza serie ieri notte: sarà che le prime stagioni non saran come le successive a quanto leggo, però per iniziare a carburare un po' (l'attacco al villaggio della foglia) ce ne ha messo fin troppo di tempo :/

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
506
Il modo in cui tutti si lasciano fregare allegramente fa davvero cascare le palle -_-"
Comunque, il combattimento tra Gai e Kisame, naturalmente, finisce la prossima settimana.