[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

GabrixEnte

Active Member
Allora:
TIME CRISIS 2: Multilingua
ALAN WAKE: Multilingua
CALL OF DUTY BLACK OPS: probabilmente non sarà multilingua, ma aspettiamo qualche giorno per avere la conferma.
BAYONETTA: Multilingua
DARKSIDERS: Multilingua

Il negozio non ha molta importanza, l'importante è che il gioco sia PAL.

grazie mille, ma con crisis 2 non intendevo Time Crisis 2, intendevo Crisis 2 in uscita a marzo :bigsmile: ma se non si può sapere se COD sarà multilingua penso non possiamo sapere nemmeno per crisis :sad: perchè ho trovato dallo UK a 120 sterline la nanosuite edition e magari potrei pensare all'acquisto tipo dall'america, comprare dal UK alla fine non è granchè conveniente, l'euro rispetto alla sterlina sta sotto purtroppo. Anche se non so neanche se mi convince il gioco per ora, non ci vedo nulla di speciale al momento :huh: (ma se lo prendessi lo prenderei nella versione nanosuite :D)
 

m4rco

Nuovo utente

Gioco: Final Fantasy xiii
Parlato: Inglese
Menu : Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Versione: Pal
Console: Xbox 360
Negozio: TheHut


Credo comunque che sia multilingua
 

Gio_2003_

Member

Gioco: Final Fantasy xiii
Parlato: Inglese
Menu : Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Versione: Pal
Console: Xbox 360
Negozio: TheHut


Credo comunque che sia multilingua

è sicuramente multilingua ce l'ho pure io...bisognerà vedere adesso la versione giapponese, con alcuni contenuti differenti, gira voce che abbia tutte le lingue europee oltra al japp
 

GabrixEnte

Active Member
ciao, in KH BBS c'è l'italiano nella versione PAL UK?
lo volevo prendere da un venditore UK ad un prezzo che è la metà di quello a cui l'ho trovato in italia, ma non so se poi c'è o no l'italiano come sottotitoli e se gira sulla mia PSP
 

el_barto_84

Active Member
Kingdom hearts birth by sleep dovrebbe essere al 99% Multilingua

Qui lo puoi trovare a 17.95 €

----------------------------------------------

Segnalo

Gioco: Tomb Raider Underworld
Parlato: Italiano
Menu : Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Versione: Pal
Console: Xbox 360
Negozio:
Game.co.uk
 

m4rco

Nuovo utente
VEdo che molti comprano dall'estero per risparmiare, ma siamo sicuri che dopo il pagamento il pacco arrivi??

Non so se siamo OT ma :
Guarda io ne ho comprati parecchi di titoli all'estero, sia per Xbox che Ps3. Gran parte dei siti segnalati in prima pagina, sono compagnie e non gente privata che compra e effettua spedizioni. Diciamo che siamo al livello di Amazon, per dirne una. Su TheHat, per esempio ne ho comprati 4-5 e son tutti arrivati, nonostante non siano spediti come raccomandate, ma posta ordinaria.
Mi scuso ancora se sono OT
 

GabrixEnte

Active Member
Kingdom hearts birth by sleep dovrebbe essere al 99% Multilingua

Qui lo puoi trovare a 17.95 €

----------------------------------------------

Segnalo

Gioco: Tomb Raider Underworld
Parlato: Italiano
Menu : Italiano
Sottotitoli: Italiano
Manuale: Inglese
Versione: Pal
Console: Xbox 360
Negozio:
Game.co.uk

grande, grazie mille, la spedizione quanto dovrebbe costare più o meno?
 

el_barto_84

Active Member
La spedizione su Zavvi.com ti viene a costare 1.15 € a gioco.

@M4rco non sei Off Topic visto che in questa discussione si parla dell'acquisto dei giochi all'estero e il tuo commento è più che valido :)
 

GabrixEnte

Active Member
ok grazie, lo prendo al più presto, è un prezzo davvero ottimo, se fosse in inglese vi avviserò e per giocarci userò google trad :D grazie mille!
 

Eros86

Nuovo utente
Ciao ragazzi! Sono sempre più intenzionato a fare il mio primo acquisto di giochi dall'Inghilterra.
Fino adesso mi sono soffermato su shopTo.net e volevo acquistare Assassin's Creed Brotherwood e Gran Turismo 5.
Che voi sappiate si risparmia di spese di spedizione comprandone insieme 2? O per metodo inviano i pacchi separatamente? Altrimenti consigliate qualche altro sito?
Vi ringrazio! :)
 

el_barto_84

Active Member
Sulle spese di spedizione non saprei perchè non ho mai acquistato su shopto.net, ma come tutti i portali che vendono Videogiochi, prima di confermare l'acquisto ti dicono quando spenderai di spese di spedizione.

Su altri portali i giochi li inviano insieme a meno che un gioco non sia presente nello store, in questo caso invieranno prima gli altri giochi e poi ti invieranno quello appena sarà disponibile.

La maggior parte dei siti UK sono elencati nel primo post, quindi prima di fare l'acquisto ti conviene controllarne più di uno per vedere dove risparmi (consigliati Zavvi e TheHut)

PS: entrambi i giochi sono Multilingua se li compri su siti UK, quindi puoi andare a colpo sicuro :blink1:
 

Eros86

Nuovo utente
Ti ringrazio della risposta!
Alla fine mi sono buttato su amazon.co.uk e più soddisfatto non potevo rimanere...GT5 ordinato e pagato giovedì sera...arrivato martedì mattina! :)
Penso non cambierò più se trattano i clienti così! Come prima volta mi è andata molto bene!!!
 
Top