[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

Astolo

Member
Per curiosità, siti che vendono PS2 NTSC ne conoscete? Per la JP dovrei andare sul sicuro con PlayAsia, per quella americana pensavo a Amazon ma non so, sapreste dirmi?
 

Omega

Dormo sulla collina
Amazon spesso rifila anche usati, però tutti in buono stato per lo più. Risulta comunque un buon sito per acquistare
 

pissio

Osservatore di eclissi
really?
sono così sfigato da essermi beccato la versione tutta in inglese? oppure è solo la versione per x360 ad essere interamente in italiano?
 

Ra3V

Member
really?
sono così sfigato da essermi beccato la versione tutta in inglese? oppure è solo la versione per x360 ad essere interamente in italiano?

Vista la qualità del doppiaggio Italiano, non so chi sia stato più sfigato...
Cmq non posso ovviamente essere sicuro per le altre copie vendute e per la versione PS3, però la mia copia è in Italiano... per esperienza direi che la versione Xbox è multilingua.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
aggiunte le nuove segnalazioni. Nel frattempo io segnalo che Star Ocean The Last Hope International Edition per PS3 in versione JAP e USA è disponibile multilingua, italiano compreso, anche nel parlato (cosi dice anche playasia)
 

gioven

Nuovo utente
Ciao a tutti, credo questo sia il thread giusto!
Lo so che è promozione, però lo faccio per passione, non per altro!
Ho da poco creato un sito, www.promovg.it in cui non faccio altro che linkare le migliori occasioni presenti su vari siti internet.
Visto che secondo me è poco "sfruttato" in Italia l'acquisto via internet forse cosi facilito un pò il processo e si risparmia parecchio!

Grazie a tutti!
ciao ciao
 

el_barto_84

Active Member
Io ancora non ho comprato nulla da questo sito, ma da quello che ho visto sembra che i prezzi si avvicinino a quelli di Zavvi.

Permettono all'acquirente di scegliere 2 tipologie di spedizione:


  • International Recorder Delivery (dovrebbe essere la nostra raccomandata): 5.95 £
  • Free Standard Delivery: 1.95 £

Da quello che ho letto sul web gli ordini sono sempre arrivati in 7/10 giorni lavorativi

Inoltre se vedi che un gioco ha un'ottimo prezzo ma non è presente in magazzino, puoi farti avvisare tramite mail appena è disponibile per l'acquisto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Evito di aprire una nuova discussione per chiedere a qualcuno di voi che ha già acquistato su Zavvi se è a conoscenza di questa cosa.

Praticamente ho acquistato Alan Wake è nella colonna dello status c'è scritto "Awaiting Stock Pick" e fin qui tutto bene, però nella colonna "Dispatch Date" c'è scritto "Est: 21/10/2010". Con questo prevedono che per domani l'oggetto sarà spedito, giusto?
 
Top