[Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua

el_barto_84

Active Member
Eccellente
53574d1342770327-mr_burns.gif
 

federossoblu

Ant of the Sky
Si sa qualcosa riguardo il multilingua per Bioshock Infinite? Me lo vorrei prendere al D1, ma se potessi risparmiare 10 euro ordinandolo UK, sarebbe il massimo.
 

el_barto_84

Active Member
Difficilmente si conosce la lingua del gioco prima della sua uscita. Considerando Bioshock 2, che non aveva la lingua italiana, dubito che questo sia in italiano. Comunque appena trovo notizie del multilingua le segnalo nella discussione del gioco.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Le aziende restano generalmente fedeli a se stesse. Se Bio2 non era multilingua, non lo sarà neanche Infinite. Putroppo non lo sarà neanche Tomb Raider, considerando le politiche Square Enix. Ottima invece la notizia di MGR multilingua.

Così come ho appena realizzato che sarà multilingua, come sempre, anche GTA V :D Sia quello che Tomb Raider hanno un prezzo di 64 euro da Amazon, piuttosto altino anche per loro. In versione UK si trovano a quasi 20 euro di meno.
 

federossoblu

Ant of the Sky
In ogni caso, se lo prendessi UK, ci sarebbero i sottotitoli in inglese, giusto? Me la cavo abbastanza bene nell'inglese, quindi mi accontenterei anche solo dei sottotitoli...
 

el_barto_84

Active Member
In bioshock 2 era totalmente in inglese, sottotitoli compresi. Però, e non vorrei dare false speranze, bioshock era italiano...
 

God Of Game

Più Grave
Salve ragazzi, avrei una domanda.
Volevo acquistare la washington edition (ovvero la versione gioco completo) di Assassin's creed 3.
Purtroppo però sembra che questa edizione sia uscita solamente in Francia e Germania. (pare.)
Qualcuno saprebbe dirmi se dentro al gioco c'è anche l'italiano o è solo full-lingua nazione di provenienza?
 
Top