Download da playstation store

pissio

Osservatore di eclissi
qualcuno ha idea di come funzioni il download dei contenuti dal playstation store?
ho provato più volte e il risultato è stato lo stesso, ossia che i file vengono scaricati più velocemente se si gioca a qualcosa piuttosto che lasciare la console in stand-by
esempio eclatante è stato per la demo di Killzone 2
dopo qualche ora (dalle 18 alle 21) avevo scaricato poco più del 50% dei 1200 e passa MB, mi metto a giocare a qualcosa e dopo mezz'ora appare il messaggio che il download è completato

Zoro83

Lo Zio
Mai avuto di questi problemi, nè con la connessione USB nè con la connessione Wireless, di solito scarico velocemente, tipo 2 minuti per gli aggiornamenti da 40 Mb o mi sembra 10 via USB per il gioco intero Crash Bandicott.

Comunque nel mentre che siamo qui, Jeeg dove hai trovato Silent Hill da scaricare dal Playstation Store come avevi scritto nella news?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Mai avuto di questi problemi, nè con la connessione USB nè con la connessione Wireless, di solito scarico velocemente, tipo 2 minuti per gli aggiornamenti da 40 Mb o mi sembra 10 via USB per il gioco intero Crash Bandicott.

Comunque nel mentre che siamo qui, Jeeg dove hai trovato Silent Hill da scaricare dal Playstation Store come avevi scritto nella news?

è stato ritirato perchè pieno di bug e malfunzionamenti. Lo rimetteranno appena sarà a posto

Madc

Nuovo utente
Quando ho scaricato CTR questo natale ci ho messo un'eternità ._. Ma le demo le scarico in poco più di un'oretta, e gli aggiornamenti in pochi minuti^^

Non ho mai fatto caso se giocando o lasciando in standby cambi qualcosa, dato che non lascio mai la ps3 accesa senza che io ci cazzeggi vicino XD

pissio

Osservatore di eclissi
è da un pezzo che non scarico lasciando in stand-by però ho fatto prima a scaricare la demo di God of war III (2.7 GB) che non quella di Heavy Rain (2.4 GB)

Zoro83

Lo Zio
è da un pezzo che non scarico lasciando in stand-by però ho fatto prima a scaricare la demo di God of war III (2.7 GB) che non quella di Heavy Rain (2.4 GB)

Tanto dipende dall'intasamento dei Server che è una cosa su cui nessuno può farci niente.
Inoltre la velocità di download è inversamente proporzionale all'utilizzo della RAM.
Hai mai provato a scaricare col Mulo mentre usi Windows Media Player? Aumenti quasi del doppio la velocità!

giando

Correttore/Mercatino
ti capita anche che il download vada in status "in attesa" per qualche oscuro motivo?

Questo succede in 2 occasioni: o se se n'è andata la connessione ad internet, oppure se stai giocando con un gioco che supporta l'online "in streaming", cioè sempre attivo anche se non stai giocando direttamente contro un avversario. Mi spiego: i guitar hero, ad esempio, sono sempre connessi alla rete perchè uploadano i dati delle classifiche; giocando ad uno di questi giochi, il download viene automaticamente messo in attesa per darti tutta la banda per il gioco. ok? :)