Battlefield: Bad Company

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

pissio

Osservatore di eclissi
battlefieldbadcompany2.jpg

Sito ufficiale
Battlefield Bad Company - EA

Link PS3
Battlefield: Bad Company - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Link X360
Battlefield: Bad Company - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Sviluppatore: DICE
Distributore: Elettronic Arts
Uscita: 26 giugno 2008
PEGI : 16+

Trama
Vestite i panni di Preston Marlowe e sarete assegnati alla Bad Company, la squadra col tasso di mortalità più alto dell'esercito americano (perchè usati praticamente come prima linea allo sbaraglio) dove vengono spediti i reietti dello stesso. I vostri compagni di viaggio sono Sweetwater (reo di aver installato un virus nella rete informatica dell'esercito), Haggard (reo di aver fatto saltar per aria il più grande deposito di munizioni a Parigi) e il sergente Redford (arruolatosi volontariamente, col fine di ridurre così il suo periodo nell'esercito).
Il vostro crimine? Quello di aver guidato impropriamente un elicottero e aver danneggiato lo stesso (nonchè la limousine di un generale).
Sarete mandati in missione in Russia, ma vi ritroverete immischiati in una faccenda e in eventi tali che tutto verrà stravolto e non saprete nemmeno più cosa fare, a parte raggiungere l'obiettivo comune della squadra

CLASSIFICA ACHIEVEMENT UTENTI
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. pissio - 45 achievement
  2. el_barto_84 - 18 achievement

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Provai la demo e non mi piacque moltissimo: sarà che mi risulta difficile vedere dei soldati giocare alla morra cinese mentre l'altro prende indicazioni sulla missione D:

pissio

Osservatore di eclissi
Ho appena finito questo piccolo capolavoro di sparatutto che arriva dalla Svezia. Se il primo approccio col titolo è ottimo (grafica, sonoro e doppiaggio), progredendo nel gioco non può che aumentare l'ammirazione per il lavoro svolto dalla DICE
7 missioni di lunghezza adeguata, arsenale ampio (anche per il fatto che si può portare con se solamente un'arma alla volta, accompagnata con granate o pistole), possibilità di guidare diversi mezzi, trama, libertà di movimento e azione in ogni dove, sicuramente un titolo da giocare che forse non ha avuto l'adeguata attenzione

Provai la demo e non mi piacque moltissimo: sarà che mi risulta difficile vedere dei soldati giocare alla morra cinese mentre l'altro prende indicazioni sulla missione D:
quello è il minimo, dovresti vedere cosa succede più avanti

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
è un ottimo diversivo secondo me, anche se avrei preferito molto di più i battlefield alla "vecchia maniera". Preso, finito, giocato qualche mese online, divertente, venduto

pissio

Osservatore di eclissi
ho giocato qualche ora online e ho realizzato una cosa: il gioco è stato studiato molto bene, l'idea di guardia e ladri differisce dal solito "cattura bandiera" ed è anche un gioco abbastanza strategico, però quest'ultima cosa si verifica solamente in presenza di gente seria con cui giocare, altrimenti il gioco diventa a dir poco frustrante. Vedere gente di classe "Ricognizione" che armata di fucile da cecchino invece di darti supporto dalla distanza si getta nella mischia oppure gente di classe "Supporto" che se ne sbatte di curarti dopo un pò ti fa incazzare e non poco. Soprattutto quando di fronte trovi quelli che giocano bene

Donlink

Eterno sognatore
gioco molto bello. Finita la storia, la trama non è niente di che, divertente e con un colpo di scena finale che mi ha fatto morire dalle risate. Il gioco in se ha un gameplay molto diverso dai vari call of duty, in questo caso molto più libero e strategico, e l'ho apprezzato molto. Forse un pelo ripetitivo in alcune occasioni, visto che la struttura di base delle missioni è sempre la stessa, ma cambia un po' verso la fine. Grafica buona e sonoro altrettanto. Insomma, un bel titolo da avere nella propria collezione, soprattutto se si è amanti degli fps.

Purtroppo non ho provato ancora l'online.

pissio

Osservatore di eclissi
l'online è veramente bello anche se hai solamente due tipi di partita: corsa e dominazione (non ricordo come si chiama ma è quello di conquistare le bandiere in 5 postazioni su una mappa enorme)
nonostante sia uscito il 2 da qualche mese vedo che mio fratello che ci gioca ancora online di gente ne trova parecchia, forse per via delle mappe più grandi. Sono modalità dove se non fai gioco di squadra non vai da nessuna parte, a meno che tu non sia un vero e proprio fenomeno o che gli avversari siano decisamente scarsi

pissio

Osservatore di eclissi
su Angelo, se ti può consolare sappi che sono veramente in pochi ad aver tutti gli obiettivi di questo gioco nel mondo :asd: