E3 Microsoft cosa vi è piaciuto e cosa no?

Jiraiya

Sensei Member
- beatles // multipiatta // looool xDD fail

- tony hawk // multipiatta // nulla di nuovo

- MW2 // multipiatta // figo(ancora dlc temporanei)

- FF XIII // multipiatta // il solito

- Shadow complex, mio sicuro..
arcade, non dovrebbe costare molto

- Joy ride // nobody cares..gratis uuuuu dev essere l'apocalisse

- crackdown 2 // teaser trailer // solo trailer

- left4dead 2 // teaser trailer // figo, ma solo trailer

- splinter cell // teaser trailer-demo // MIO

- forza3 // video // bello,arroganza al top i migliori...aspetta a cantar vittoria xD

- halo odst // demo // *sonno*

- halo reach // ooooook another halo wohoo..

- alan wake // vid,demo // figo

- musica, sky, instant HD // eccellente

- facebook twitter// non sa neanche leggere la tipa GTFO

- mgs rising // holy shiiiiiiiiiiiiit !! RAIDEN !!!

- sensor o qualcosa del genere // bello..(e nel caso mi dovessi grattare?? xD)

- steven spielberg // leccatina...

- Peter Molyneux // tecnologia interessante

- overall : 9.5/10 BEN FATTO, però hanno sparato tutte le cartucce e poi PERFAVORE potrebbero eliminare i presentatori che sono 2 gay del caxxo.ah e eliminare quel arroganza e presunzione di aver già vinto e sarebbero stati perfetti...

Bahamut Zero

Dreamcaster
a me è piaciuto tutto, con gli highlights di splinter cell e alan wake e soprattutto mi sta gasando moltissimo la tecnologia motion sensing detta natal.
sembra carino il gioco di epic games, era ora che qualcuno facesse live arcade seri.
sono indifferente sia a forza motosport che a tony hawk che a metal gear, ma sono contento che questa storia dell'episodio misterioso sia finalmente FINITA.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E' stato tutto magnificamente splendido, ad eccezione del gioco dei beatles e dei giochi che sfruttano la nuova periferica (la periferica di per se è una cosa schifosamente bella)

Omega

Dormo sulla collina
Jiraiya è sicuramente la persona con la più grande capacità discorsiva e dialettica che abbia mai visto negli ultimi 10 minuti.
Eccelso.
La conferenza Microsoft è stata, invece, molto bella: Splinter Cell si conferma il mio acquisto principale. MGS invece è la sorpresa del momento che ovviamente non mi farò mancare.

Jiraiya

Sensei Member
Jiraiya è sicuramente la persona con la più grande capacità discorsiva e dialettica che abbia mai visto negli ultimi 10 minuti.
Eccelso. .
hehe ti ringrazio però quello l'ho scritto mentre guardavo la conferenza quindi sono tipo appunti xD. avrei scritto pagine solo per esprimere quello che penso, invece così si arriva dritto all'informazione non credi?non capisco tutto questo mettere i punti sulle i per cose così poco importanti. l'importante era creare un punto da cui inziare la discussione

v_v va**a ** se vi sto antipatico :sad:

artenight

Got it memorized?
Convicton è stupendo,il titolo che mi ispira di più. Basta invece con questi nuovi Halo,non ne posso proprio più ._.
Rising non lo giudico fino alla conferenza Sony. Credevo di peggio,sinceramente...

Quando è comparso Kojima mi è venuto un mezzo infarto dalla gioia. Ottima conferenza comunque, un sacco di bella roba. Bisogna aspettare le altre per fare qualche paragone però.

Jiraiya

Sensei Member
Quando è comparso Kojima mi è venuto un mezzo infarto dalla gioia.

Io me lo aspettavo..ormai se ne parlava da troppo tempo e sicuramente ha preso la decisione più giusta facendolo multipiatta. I giochi di Kojima dovrebbero essere giocati da tutti. Quando ho visto Raiden invece sono partito a mille a saltare per la stanza xDDD volevo troppo un gioco con Raiden e finalmente si sono decisi a farlo. I DESIDERI SI AVVERANO...

balthier88

lo zio ferra
ma da ieri sera andxel è sparito o sbaglio? si è suicidato per mgs in esclusiva? a parte gli scherzi, non mi son piaciuti i 2 halo, i primi 2 arcade e il rock band, il resto era incredibilmente figo