[Console+Giochi] L'angolo delle offerte

Zoro83

Lo Zio
Gamestop rimane il migliore...........Fedele da quando avevo 7 anni xD

Come non quotare Rufy.. Gamestop è il migliore.. anche se devo dir la verità ho pagato a 65 Medal of Honor e poi sono salito alla mediaworld per prendere un paio di cuffie e me lo sbattono in faccia a 49.. STESSO IDENTICO GIOCO.. li vi giuro avrei spaccato tutto :mad:

Bhè dire il migliore è un pò troppo, diciamo che in Italia è il più fornito e ha degli accordi con le case distributrici con cui si riesce ad aggiudicare delle esclusive che altri non possono avere. Come catena di negozi leader nel settore può permettersi di fare i prezzi che vuole, sta poi all'acquirente decidere se prendere le cose da loro o cercare qualcosa di più conveniente!
 

el_barto_84

Active Member
Ti è stata data un'infrazione perchè il tuo post non aggiunge dati rilevanti alla discussione. Presta maggiore attenzione all'argomento trattato dalle discussioni la prossima volta, altrimenti rischierai il Ban Termporaneo e il Reset dei punti.
 

RomaAle

As Roma Member
nn ce ninte di xbox con black ops

Allora se ho ben capito qui si parla delle offerte dei vari negozi.

Io di offerta ho trovato questa. Un bundle di Xbox 360 + Call of Duty: Black Ops,
Verrà messa in vendita anche una versione del videogioco in bundle con una console Xbox 360 Black da 250GB predisposta per Kinect.
Il bundle, che eredita la classificazione PEGI 18+ di Call of Duty: Black Ops, è già disponibile per la prenotazione nei negozi online e sarà disponibile a partire dal 9 novembre a un prezzo di 259.99 Euro.

xbox-360-in-pacchetto-con-call-of-duty-black-ops-1.jpg


L'ho letto su Microsoft Italia quindi credo sia molto affidabile.
A 259.99 credo sia un ottima offerta perchè comunque è una slim 250 gb + un grande gioco come COD.
 

Gio_2003_

Member
Allora se ho ben capito qui si parla delle offerte dei vari negozi.

Io di offerta ho trovato questa. Un bundle di Xbox 360 + Call of Duty: Black Ops,
Verrà messa in vendita anche una versione del videogioco in bundle con una console Xbox 360 Black da 250GB predisposta per Kinect.
Il bundle, che eredita la classificazione PEGI 18+ di Call of Duty: Black Ops, è già disponibile per la prenotazione nei negozi online e sarà disponibile a partire dal 9 novembre a un prezzo di 259.99 Euro.

xbox-360-in-pacchetto-con-call-of-duty-black-ops-1.jpg


L'ho letto su Microsoft Italia quindi credo sia molto affidabile.
A 259.99 credo sia un ottima offerta perchè comunque è una slim 250 gb + un grande gioco come COD.

non male come offerta e come bundle...se non la possedessi già sarebbe ottimale..
 

mazzonico

Nuovo utente
mi dispiace ma io a gamestop npn do piu' un euro.......

non vedo l'ora di giocarci...dev'essere una figata.....

quelli di gamestop sono dei bastardi......scusate la parola...
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
scusami la parola ma tu sei un floodder, hai fatto triplo post XD usa il tasto edit. poi, non è vero che quelli del GS sono dei bastardi, non è colpa di quelli dei negozi per i prezzi, è colpa di quelli dei negozi nel caso di sbagli con i prezzi, dai una motivazione al "bastardi" perlomeno.
Il bundle non è male, ma c'è di meglio, COD7 non vale l'acquisto, fra poco esce Crysis 2, abbiamo già BBC2, il prossimo anno uscirà un'altro stesso ed identico COD. non vale la pena spendere altri 70€ per COD7, come non vale la pena prenderlo in bundle con l'xbox anche se sono soli 10€, il prezzo finale è 260€ quindi XD
 

GabrixEnte

Active Member
buona offerta, 320gb di hard disk e GT5 a 344€ è un buon prezzo, in negozio costa 350€, se puoi fidarti del sito in questione puoi prenderla
 

Xsin

Japan Lover
Gente ma considerando che lavoro da GS se vi interessa qualche offerta particolare fatemi sapere =D

Ad esempio nelle ultime settimane come cambi prezzo importanti ci sono stati Halo Reach a 39.98 e Enslaved per PS3 e 360 a 49.98 =)
Se vi interessa (e la trovate) vi segnalo anche la limited edition di splinter cell conviction (con la statuetta) a 49.98.
Heavy Rain lo trovate in move edition da media world a 29.98.

Console by Gamestop:

X360
- Xbox 360 Slim 4GB + 3 giochi 189.98 - i giochi a scelta variano ma ci sono titoli come assassin's creed, mirror's edge, need for speed shift e tanti altri
- Xbox 360 Slim 250 GB + 3 giochi 239.98 - i giochi sono gli stessi dell'offerta sopra
- Xbox 360 4GB + Periferica Kinect + Gioco Kinect Adventure + 3 giochi 289.98 - i giochi sono gli stessi dell'offerta sopra
*portando una PS2 usata (funzionante o meno) la vedrete valutata il 20% in più e vi verrà regalato un gioco in più della lista - le valutazioni della ps2 vanno dalle 15€ (non funzionante) alle 25 € (slim funzionante senza modifica), tutte da aumentare del 20% come da promozione

PS3
- Console PS3 160 GB + trigger + 1 gioco a scelta 279.98 - i trigger sono dei "grilletti" che si agganciano a R2 e L2 per aumentarne la sensibilità; i giochi sono a scelta da una lista che comprende titol icome mirror's edge, brutal legend, dead space, mostri contro alieni, piovono polpette, fifa 2009, qualche nba vecchio, shellshock, dynasty warriors gundam e tanti altri giochi
*portando una PS2 usata (funzionante o meno) la vedrete valutata il 20% in più e vi verrà regalato un gioco in più della lista - le valutazioni della ps2 vanno dalle 15€ (non funzionante) alle 25 € (slim funzionante senza modifica), tutte da aumentare del 20% come da promozione

- Console PS3 320 GB + Telecamera Eye Cam + Playstation Move + Demo Disc Move 349.98 - versione standard (quindi compreso il joypad normale) più starter pack move (telecamera più telecomando e il disco con i minigiochi).
- Console PS3 320GB + Fifa 11 349.98
- Console PS3 320 GB + Medal of Honor Limited Edition 349.98 - vi ricordo che una versione "normale" di MOH non è mai uscita, quindi la cosiddetta "limited edition" in realtà è quella standard

Wii
- Console Wii Bianca/Nera + Wii Sports + Wii Sports Resort + Wii Motion Plus + 2 giochi 189.98 - i giochi sono a scelta da una lista e comprendono titoli come Metroid Prime 3 Corruption, Indiana Jones e il Bastone del re, Space Camp, Barbie e le 3 Moschettiere e altri
*portando una PS2 usata (funzionante o meno) la vedrete valutata il 20% in più e vi verrà regalato un gioco in più della lista - le valutazioni della ps2 vanno dalle 15€ (non funzionante) alle 25 € (slim funzionante senza modifica), tutte da aumentare del 20% come da promozione

- Console Wii Rossa edizione 25° Anniversario Mario 199.98 - la confezione comprende la Wii in edizione speciale rossa, New Super Mario Bros Wii, Donkey Kong (il primo gioco dove ha fatto la sua comparsa Mario) e il nuovissimo Wii Remote Plus, nuovo telecomando nintendo che nella grandezza di un normale Wii Remote include anche il Wii Motion Plus.

Nintendo DS
- Nintendo DS Lite + 2 giochi 129.98 - i giochi sono a scelta da una lista che comprende titoli come diversi Giulia Passione, Training for your eyes, Walk with me e tanti altri
- Nintendo DSi + 2 giochi 149.98 - i giochi sono a scelta da una lista che comprende titoli come diversi Giulia Passione, Training for your eyes, Walk with me e tanti altri
- Nintendo DSi XL + 2 giochi 189.98 - i giochi sono a scelta da una lista che comprende titoli come diversi Giulia Passione, Training for your eyes, Walk with me e tanti altri
- Nintendo DSi XL edizione 25 anni Mario 199.98 - la confezione comprende la console in edizione speciale rossa, il gioco new super mario bros e il gioco more brain training precaricato

La maggior parte delle promo console saranno valide fino al 29 Gennaio 2011 =)
 
Top