Nintendo Wii ora in mio possesso.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Virtual Console :|
/pignolo
Perchè il Galaxy no? Secondo me è un'ottimo acquisto, come lo sono Metroid 3, Okami (solo in inglese) e Disaster.
Poi in base ai gusti anche Smash Bros. Brawl, No More Heroes, Mario Kart Wii.
Ora non me ne vengono in mente altri, anche perché è da un po' che non traffico con il Wii (e con i videogiochi in generale), comunque tra quelli in arrivo tengo d'occhio The Conduit e Fragile.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Perchè personalmente non ho mai apprezzato troppo i Super Mario in 3D. Per me (datemi del matusa eradicato, me ne sbatto) Super Mario è nato in 2D e deve restare in 2D (o simil 2D, come NSMB). Non per nulla, da SMB3, ho assistito ad un lento ed inesorabile declino (per quanto concerne il mio punto di vista. Anche se Yoshi Island è stato un piacevol intermezzo.

Cid89

Professional Burper
Perchè personalmente non ho mai apprezzato troppo i Super Mario in 3D. Per me (datemi del matusa eradicato, me ne sbatto) Super Mario è nato in 2D e deve restare in 2D (o simil 2D, come NSMB). Non per nulla, da SMB3, ho assistito ad un lento ed inesorabile declino (per quanto concerne il mio punto di vista. Anche se Yoshi Island è stato un piacevol intermezzo.
pure io mario lo preferisco in 2D (ma secondo me il punto più alto è stato il primo mario bros, quindi per me la serie è in declino quasi da sempre lol)
Ma comunque AMO anche i mario in 3D: amo Mario Galaxy, Mario 64 (anche se ODIO i controlli e la telecamera), eccetera... Rimangono tutti degli ottimi platform, e le (poche) volte che gioco a mario galaxy ho gli occhi a cuoricini *_*
Anche se è innegabile che i miei livelli preferiti in quel gioco siano quelli più "vecchio stile" .

Se mai comprerò una wii, comunque, sarà solo per due cose: 1)Mario 2)Virtual console/wiiware/quello che è

Personalmente sconsiglio Super Paper Mario.
Non sarebbe malissimo, ma è stato programmato come si deve fino al 4° mondo, il resto è una versione beta testata a malapena. E tutto questo tralasciando il fattore "difficoltà inesistente".

Zoro83

Lo Zio
Per me su Wii bisogna giocare a quei titoli che rendono differente dalle altre console proprio i Wiimote, per cui posso consigliarti, oltre ai più volte citati Madworld e Resident Evil (i Chronicles e il 4) sicuramente Trauma Center (entrambi) e new Play control Super mario tennis.
Poi gli acquisti d'obbligo li devi fare sulla Virtual Console, oltre ai primi mitici Super Mario, c'è FFIV The After!