I nostri acquisti

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'espressione idiomatica "è un furto!" sottintende dire che "io acquirente mi sento quasi di aver commesso un furto perchè l'ho pagato così poco".

il fottuto client che mi consente lo scaricamento del contenuto acquistato funziona male però :/

ShisenKai

Member
dato che ho comprato da poco una ps3 ylod da rigenerare ho deciso di darmi alla pazza gioia oggi e ho comprato su ebay (prezzi con s.s. incluse):

The Bourne Conspiracy 10,50€ (non lo avessi mai fatto XD)
Condemned 2 a 12,99€
Resistance Fall of Man 8€
inFamous 14,50€

Sugli ultimi tre sono soddisfatto anche per i prezzi convenienti, mentre sul primo mi prenderei a martellate sulle p**le xD

Bahamut Zero

Dreamcaster
dato che ho comprato da poco una ps3 ylod da rigenerare
per curiosità quanto la hai pagata? e la riparazione quanto ti verrà a costare?
The Bourne Conspiracy 10,50€ (non lo avessi mai fatto XD)
epic fail
Condemned 2 a 12,99€
t'hanno fregato
Resistance Fall of Man 8€
ci può stare
inFamous 14,50€
un po' altino ma se il gioco ti conquista non saranno soldi sprecati

RomaAle

As Roma Member
Comprato 10 minuti fa al Mediaworld la Limited di Alan Wake. In pratica questa qua, so che è un bel pò vecchiotto ma un mio amico me lo aveva prestato e mi piaceva troppo e quindi ho deciso di comprarmelo.

339020.jpg

el_barto_84

Active Member
Il mio Alan Wake UK è arrivato sabato scorso a casa della mia ragazza, ma dovrò attendere questo fine settimana per poterlo andare a prendere. Non vedo l'ora :moil:

ShisenKai

Member
@Bahamut Zero

per curiosità quanto la hai pagata? e la riparazione quanto ti verrà a costare?
Ho comprato la 60 gb (dalla foto sembrava abbastanza buona) 74,90€ incluse spese con pad e cavi vari... con 80 euro di reballing alla gpu dovrei camparci per i prossimi 8 anni senza che si ripresenti il problema :D

epic fail
non c'è bisogno che agiti il coltello nella piaga xD

t'hanno fregato
non penso dai alla fine il prezzo può andare, ho visto per bene tutte le rece ed erano abbastanza positive (meno dell'8 non l'ho trovato)

ci può stare
eccome! inclusa spedizione poi! u.u

un po' altino ma se il gioco ti conquista non saranno soldi sprecati
Indubbiamente è stato il miglior rapporto qualità/prezzo dato che è uscito l'anno scorso ed ha la media di voti pari a 8.5 per recensione

Ultima modifica da un moderatore:

RomaAle

As Roma Member
Purtroppo non ho ancora comprato Assassin's creed brotherood.
Stavo vedendo adesso adesso sul sito di mediaworld che : Assassin´s Creed Brotherhood Limited Codex Edition

sta a 59,90 €, se me ne accorgevo al negozio lo avrei comprato sicuramente prima di Alan wake, beh ora mi tocca aspettare Natale.

Non so se ci credete !! Ma se volete e se posso metto il link !!

Zoro83

Lo Zio
Sono andato a prendere Super Mario All Star, come sarebbe dovere di ogni videogiocatore che si rispetti e nel mentre del prendere il gioco, alllo stesso GameStop dell'altra settimana dove avevo trovato Pokemon XD e Turok per GC, vado senza molte speranze a guardare nuovamente i giochini del cubo...
Il tizio non aveva portato nuovi giochi, ma stranamente sembrava di più di venerdì scorso...
Sempre senza tante speranze guardo i giochini, naturalmente mischiati a quelli dell'Xbox vecchia, e guarda guarda vedo in lontananza una custodia dorata...
Pensando che la vista m'ingannasse scosto il gioco davanti e mi viene un piccolo infarto...
Come molti di voi avranno capito ho SOLAMENTE trovato una copia pari al nuovo di ZELDA WIND WALKER edizione limitata con OCARINA OF TIME a meno di 20 eurini!
Coma mai non c'era venerdì scorso?
Facile, il tipo del gamestop appena vista l'aveva imboscata per la sua collezione e poi, PAZZO, ha deciso di non prenderla e lasciarla al pubblico...
Vabbhè e andata bene a me e lui non ha capito cosa aveva tra le mani.
Ah si mi son preso anche a 98 centesimi Starfox Adventure per ampliare la mia collezione GC....
Ora aspetto un bel video commemorativo da Hito e da Andxel per la mia PICCOLA botta di fortuna e la mia storiella da farli rosicare... :butcher:
MUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

PS: il primo Andxel che dice che sono un poser, verrà bannato!:laugh: