DJ Hero? Gli Hero non stanno diventando un po' troppi?

R76

The Angry Racing Expert
[YT]qe0x_Vdzq4k[/YT]

Non voglio formulare nessun giudizio, sembra un gioco ben fatto e potrebbe esserlo... Ma secondo me la Red Octane sta un po' esagerando... mi immagino il prossimo quale sarà? Harmonica Hero? :huh:

Se continuano di questo passo potrebbero addirittura distruggere lo stesso franchise che si sono creati... :noworry:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
al bowling dove vado una volta ogni 6 mesi se va bene c'è una sorta di macchinone gigantesco che, alla fine, è solo un'altra versione di dj hero. Lo trovo molto divertente a dir la verità :noworry: se ti piace il genere [xxx]hero ovviamente

E non parlare troppo forte che se dai l'idea di un'armonica hero ti ritrovi domani l'annuncio ufficiale

R76

The Angry Racing Expert
al bowling dove vado una volta ogni 6 mesi se va bene c'è una sorta di macchinone gigantesco che, alla fine, è solo un'altra versione di dj hero. Lo trovo molto divertente a dir la verità :noworry: se ti piace il genere [xxx]hero ovviamente

E non parlare troppo forte che se dai l'idea di un'armonica hero ti ritrovi domani l'annuncio ufficiale

Il genere mi piace, il problema è che potrebbero spuntare hero di qualsiasi cosa ormai...
Magari anche...

trihero.jpg

:laugh: dovevo fare anche la mia parte

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il genere mi piace, il problema è che potrebbero spuntare hero di qualsiasi cosa ormai...
Magari anche...

trihero.jpg

:laugh: dovevo fare anche la mia parte

be se scoprissero che un Triangle Heroes venderebbe mi sembra giusto che lo sviluppino, significa che c è un target a cui è interessato.
D'altronde un gioco come DJ Hero esisteva da anni, se adesso c è DJ Hero è perchè qualcuno ha valutato che potrebbe avere un ottima utenza se commercializzato come si deve.
Io sinceramente non ci trovo nulla di male

R76

The Angry Racing Expert
Beh se dovessi scegliere fra DJ Hero e Beatmania della Konami sceglierei il secondo... non so perchè ma mi ispira molto di più... poi se DJ Hero sarà un successo, pace, vuol dire che hanno trovato un altro buon metodo per guadagnar cash a palate :noworry:

Gamesource Staff

Well-Known Member
be se scoprissero che un Triangle Heroes venderebbe mi sembra giusto che lo sviluppino, significa che c è un target a cui è interessato.
D'altronde un gioco come DJ Hero esisteva da anni, se adesso c è DJ Hero è perchè qualcuno ha valutato che potrebbe avere un ottima utenza se commercializzato come si deve.
Io sinceramente non ci trovo nulla di male
si...

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Copia quello che infondo fanno già DJ Max Portable e Beatmania, giochi che già lo fanno in maniera perfetta. Purtroppo, volenti o nolenti, non essendo arrivati i suddetti titoli in Europa (mi pare, o se ne sono arrivati ne sono arrivati pochi e in silenzio), in questo continente di niubbi, DJ Hero verrà diffuso come rivoluzionario, una grande creazione e bla bla bla. Dopotutto funiziona così qui: Qualcuno in oriente crea una formula vincente che resta per varie ragioni chiusa là. Qualche occidentale la ricrea, la modifica un po' (peggiorandola) e la rivende qui, facendo soldi su un' idea mediocre.
Dopotutto anche il concept di GH è identico a quello di Beatmania/Simili.

R76

The Angry Racing Expert
Copia quello che infondo fanno già DJ Max Portable e Beatmania, giochi che già lo fanno in maniera perfetta. Purtroppo, volenti o nolenti, non essendo arrivati i suddetti titoli in Europa (mi pare, o se ne sono arrivati ne sono arrivati pochi e in silenzio), in questo continente di niubbi, DJ Hero verrà diffuso come rivoluzionario, una grande creazione e bla bla bla. Dopotutto funiziona così qui: Qualcuno in oriente crea una formula vincente che resta per varie ragioni chiusa là. Qualche occidentale la ricrea, la modifica un po' (peggiorandola) e la rivende qui, facendo soldi su un' idea mediocre.
Dopotutto anche il concept di GH è identico a quello di Beatmania/Simili.

E' proprio questa questione che mi ha spinto a pormi il puntino interrogativo sulla mia capetta vuota u.u