Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
ooh preferivo l'altro titolo del thread.

Bah ormai sasuke mi è crollato del tutto come personaggio, cioè dai:
1) hai disertato dal tuo villaggio e sei un traditore
2) Hai collaborato con Alba e tentato di rapire una forza portante
3) assalito la riunione dei 5 kage dove hai anche bruciato un braccio al raikage
4) hai ucciso l'hokage provvisorio Danzo

e ora vuole diventare Hokage....vorrà diventarlo per ottenere il legittimo impedimento come Berlusconi

Oddio sono al lavoro e sto ridendo come uno scemo, penso che tra poco mi licenziano :) :) :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Già che siamo in tema...

Diventerò Hokage.

EDIT: Stavo però pensando ad una cosa. Tempo fa, in questo thread, lessi lamentele sul fatto che c'era "squilibrio" sui livelli di forza dei personaggi, ad esempio sul fatto che Kakashi riuscisse a combattere quasi in parità sia con Pain e con Obito... Devo dire che onestamente, non lo ritengo un problema enorme. In fondo, escludendo casi speciali come Sasuke e Naruto (che hanno motivazioni più o meno adeguate sul perché sono ao over 9,000), gli altri sono tutti dei semplici umani, è normale che abbiano TUTTI un tetto e che non lo superino. Così come ce l'ha Kakashi, ce l'hanno pure Pain ed Obito, e trovo che uno scontro "pari" sia più che adeguato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Esatto. In fondo, sempre Hokage diventa. E poi, suvvia, un ca**o di Shonen che finisce male ci vuole.

Ma lo sai perfettamente che non potrà finire così...
Finirà a tarallucci e vino, i morti torneranno morti, i giovani saranno detentori della nuova era e Naruto diverrà il comandante super supremo di tutta l'alleanza ninja con sasukkia al suo fianco e Sakura che si sbaciucchia uno e l'altro! :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma Naruto pian piano si sta rendendo conto che Hinata non è poi così invisibile eh. Non è tanto una questione di tette grosse o meno, quanto che Naruto dovrebbe svegliarsi un pelino.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Io, aldilà che ho sempre trovato un po' inutile gli intrecci amorosi nei shonen, vorrei capire perchè Kishimoto non si decida una volta per tutte a scegliere una ship tra NaruHina e NaruSaku. Tifando ovviamente per la prima.
 
Ultima modifica da un moderatore: