Thread nato dalla nostra discussione nel topic delle immagini lollone.Come da titolo, qui si discute di veri e propri attori incaricati nel set videoludico. Incomincio io a postare qualche immagine di Julia Voth ( :love: ) Motion Capture di Jill Valentine (Resident Evil).
Ma dai,secondo me non ha nulla da spartire con il principe in aspetto,ne con il primo,ne con il secondo.Anche Jake Gyllenhaal nelle parti del principe di Persia sta bene
come no? dai
Ma dai,secondo me non ha nulla da spartire con il principe in aspetto,ne con il primo,ne con il secondo.
in realtà anche io trovo che si assomiglino parecchio :huh:
Secondo me Julia Voth è una gran topa ma avrebbero potuto prendere qualsiasi altra gran topa, soprattutto perchè parliamo di motion capture. Angelina invece somiglia moooolto a Lara Croft.
EDIT:
Questa è la migliore
Ma Viggo Mortensen non è capace a recitare, è questo il problemaDi faccia non si avvicina neanche minimamente,poi mettendo su una parrucca chiunque gli assomiglierebbe.Ma vuoi dire che un evetuale Viggo Mortensen assomiglierebbe meno al principe di Jake?Io non credo.