Attori reali per i Videogiochi

Lesifer

S.T.A.R.S.
Come da titolo, qui si discute di veri e propri attori incaricati nel set videoludico. Incomincio io a postare qualche immagine di Julia Voth ( :love: ) Motion Capture di Jill Valentine (Resident Evil).

l_ea19537a32734c00b4d2f17342b55aee.jpg

l_f1c033fee21e46219792e2f8f2e7d902.jpg

m_81917882aac24323ad5693b5055af75f.jpg

andxel

Zero Shift
Come da titolo, qui si discute di veri e propri attori incaricati nel set videoludico. Incomincio io a postare qualche immagine di Julia Voth ( :love: ) Motion Capture di Jill Valentine (Resident Evil).
Thread nato dalla nostra discussione nel topic delle immagini lollone.
Comunque voi lo sapevate che in MGS4,il marine che parla a Mei Ling prima dell'attacco ha per motion capture lo stesso Hideo Kojima che si è proposto per il ruolo come cameo?

God Of Game

Più Grave
Bel Thread
(@ Andxel):davvero?/me deve rigiocarsi MGS4 per assicurarsene(però Hideo senza gli occhiali è come togliere i baffi a Super Mario)

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e allora Over the Top

h81c1r6fis3iia354k8s.gif
9drf7l0oh2zz8t2e9wmi.jpg

anche se in sta foto sembra un uomo. Ma che faccia c'ha? o_O

Secondo me Julia Voth è una gran topa ma avrebbero potuto prendere qualsiasi altra gran topa, soprattutto perchè parliamo di motion capture. Angelina invece somiglia moooolto a Lara Croft.
Anche Jake Gyllenhaal nelle parti del principe di Persia sta bene

Lesifer

S.T.A.R.S.
Secondo me Julia Voth è una gran topa ma avrebbero potuto prendere qualsiasi altra gran topa, soprattutto perchè parliamo di motion capture. Angelina invece somiglia moooolto a Lara Croft.

E su questo sbagli, perchè se noti bene i tratti del visto di Jill (Naso, mascella e ecc.) noti la somiglianza.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Di faccia non si avvicina neanche minimamente,poi mettendo su una parrucca chiunque gli assomiglierebbe.Ma vuoi dire che un evetuale Viggo Mortensen assomiglierebbe meno al principe di Jake?Io non credo.
Ma Viggo Mortensen non è capace a recitare, è questo il problema

andxel

Zero Shift
Già,la Voth assomiglia moltissimo al suo corrispettivo nel gioco,d'altronde non avrebbe senso se non le assomigliasse,è lei che ha eseguito la motion capture.
@Jed:Cosa!?Mortensen non sa recitare?Ma almeno lo hai visto recitare in lingua originale?Non è il migliore attore del momento ma è bravo,non c'è che dire.
@GG:Lol,Goldberg assomiglia così tanto a Kratos che alla fine anche se non sapesse recitare in un eventuale film su God Of War lo vedrei divinamente.

Ultima modifica da un moderatore: