Attori reali per i Videogiochi

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
beh perchè Bale personalmente non lo considero neanche un attore. Certo in più ha avuto la sfortuna di trovare doppiatori non capaci

pissio

Osservatore di eclissi
Teo, invece a me piace fare a pezzi gli attori, basti notare l'incredibile somiglianza tra Harry Mason di Silent Hill
harry180l.jpg

e la sua corrispettiva parte in carne e ossa
silenthill38180.jpg

:D

God Of Game

Più Grave
1zbgoj6.jpg

Dopotutto neanche i grandi giochi del passato avevano una grande mimica facciale e facevano fare il lavoro sporco alla voce

Teocida

Oltreuomo
Vabbeh che è un personaggio prevalentemente fumettistico, ma dato che appare
anche in svariati videogame....
463f58d7-0030e-061df-400cb8e1

Questo mingherlino non può essere Eddie Brock, non può :push:
amspidermanbrock.gif

Invece quel che vorrei è in un prossimo film di Tekken un Lei interpretato da Jackie Chan... cioè dai, è la sua controparte reale!
216175-lei_wulong_large.jpg

Jackie-Chan-Photograph-C11797132.jpeg

Peccato che le probabilità siano bassissime...

andxel

Zero Shift
Vabbeh che è un personaggio prevalentemente fumettistico, ma dato che appare
anche in svariati videogame....

Questo mingherlino non può essere Eddie Brock, non può :push:

Invece quel che vorrei è in un prossimo film di Tekken un Lei interpretato da Jackie Chan... cioè dai, è la sua controparte reale!Peccato che le probabilità siano bassissime...
Caxxo,quanto hai ragione.Io ho odiato Topher Grace nei panni Brock,ci avrei visto meglio quello che faceva l'uomo sabbia come Brock.Senza contare il fatto che Venom stesso in quel film è stato reso malissimo.Per quanto riguarda Lei,anche io mi son sempre visto Jackie Chan come il suo degno attore,anche perchè la maggior parte dei pg di Tekken è ispirata a persone realmente esistite,prendi Forest Law e suo padre Marshall ad esempio(più Forest),sono la copia sputata di Bruce Lee,ma dato che se mai ci sarà un film su Tekken i diritti saranno di hollywood addio speranze.

Teocida

Oltreuomo
No beh la resa di Venom in CG io la trovo invece molto ben fatta. Gli effetti speciali usati rendono mooooolto bene la natura del simbionte, e la scena della sua trasformazione in chiesa è sicuramente l'unica scena decente di un film pessimo (oltre che esser, per la prima volta in un film di Spiderman, molto fedele al fumetto).
Il problema è che Grace non ha un fisico da body-builder come ha Brock nel fumetto, e quindi anche il Venom del film non ha le proporzioni del Venom cartaceo, che è il doppio di Spiderman mentre nel film è alto e grosso uguale.
Ora dicono che devono girare per 2010 un film a parte su Venom, spero che cambino Grace e ci mettano un attore palestrato, e magari che sappia anche recitare. Ma è una pia illusione :laugh:

andxel

Zero Shift
No beh la resa di Venom in CG io la trovo invece molto ben fatta. Gli effetti speciali usati rendono mooooolto bene la natura del simbionte, e la scena della sua trasformazione in chiesa è sicuramente l'unica scena decente di un film pessimo (oltre che esser, per la prima volta in un film di Spiderman, molto fedele al fumetto).
Il problema è che Grace non ha un fisico da body-builder come ha Brock nel fumetto, e quindi anche il Venom del film non ha le proporzioni del Venom cartaceo, che è il doppio di Spiderman mentre nel film è alto e grosso uguale.
Ora dicono che devono girare per 2010 un film a parte su Venom, spero che cambino Grace e ci mettano un attore palestrato, e magari che sappia anche recitare. Ma è una pia illusione :laugh:

Io ho sempre visto bene Brock Lesnar della wwe nei panni di Venom.Non so se più per il nome o il fisico.:laugh: