Duke nukem forever

uscirà mai duke nukem forever?

• si uscirà finalmente

Voti: 0 0,0%
  • no mai,la 3D realms ci prende in giro

Voti: 3 100,0%

• Votatori totali
    3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Duke Nukem ForNever :D

Direi che è praticamene morto, salvo che qualche publisher decida di investire per far terminare il progetto. Sinceramente l'ultimo video prima della chiusura di 3D Realms mi aveva piuttosto colpito, si respirava appieno l'atmosfera dei primi Duke Nukem, sarebbe un peccato abbondonarlo con tutto il lavoro accumulato fino ad oggi

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma io siceramente ne ho piene le tasche di sto gioco ancora prima di provarlo, e dire che ancora ci spero :S

se una decade e più non basta per sviluppare un cacchio di gioco, che per quanto si è fatto attendere non dovrebbe essere altro che la rivelazione del millennio, stiamo messi proprio male
certo è che ha fatto parlare parecchio nonostante la quasi assoluta assenza di materiale :/

probabilmente uscirà un giorno prima della fine del mondo :eek:h:

Boriky

MMO STAFF
La 3D Realms si è beccata pure una causa dalla T2. Boh...ho passato l'infanzia con duke nukem 3D e lo rigioco ancora, ogni tanto. Il Forever è sempre stato un sogno +_+

pissio

Osservatore di eclissi
lo si sarebbe dovuto capire che una sua uscita fosse impossibile dal momento che per lo sviluppo ci hanno messo 10 anni

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
in futuro uscirà qualcosa del Duca ma non il Forever. Fgurati se si lasciano scappare un brand come il Duca

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Be in tanto sono in arrivo ben tre giochi del Duca (di cui uno per DS e uno per PSP), questo dimostra che il brand non è morto, anzi.

Boriky

MMO STAFF
Il dilemma sostanziale sta in questo: perchè far aspettare più di 10 anni??

Non so quanti soldi abbiano speso per ogni rifacimento del gioco.
Inoltre un Duke Nukem prodotto da una casa che non sia 3D Realms...mah!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.