Indovina il manga / anime

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Mandria di n00b »..»
Che devo dire io di quando avete postato roba a dir poco impossibile? Perlomeno la mia img ha millemila indizi con cui googlare tsk »..»

Btw, il titolo del manga è composto da 3 parole ed è uno shounen of course. Indizi per arrivare almeno ad una parola del titolo (quella che è fuorviante col contenuto stesso del manga): chiedetevi come è vestito il protagonista, traducetelo in giappo e sarete vicini ad essa. La parola inoltre riguarda roba che tutti qui dentro, nessuno escluso, ha visto almeno 50 volte in vita sua su internet come minimo (sempre riguardo ai manga) :rolleyes:

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Mandria di n00b »..»
Che devo dire io di quando avete postato roba a dir poco impossibile? Perlomeno la mia img ha millemila indizi con cui googlare tsk »..»

Penso di parlare per tutti se dico che cercare su google una QUALSIASI cosa presente nell'immagine che hai messo genererebbe abbastanza imbarazzo da illuminare Pittsburgh

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ultimate!! Hentai kamen
Francè stai nerdando troppo, non va bene....:sadd:

puhlease.jpg

Classifica (Fino a post #157 -- in aggiornamento):
Jeegsephirot: 5
pissio: 4
Natsumi: 3
Kloud Von Doomegar: 3
Jed: 2
Zoro83: 2
artenight: 1
Andxel: 1
artemide86: 1
Sabotender: 1
Mirror: 1
Lucifer: 1

-Vegeta, what does the Scouter say about her nerd level?
[Vegeta takes off the Scouter and crushes it]
-It's over NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAND!

Period.

Penso di parlare per tutti se dico che cercare su google una QUALSIASI cosa presente nell'immagine che hai messo genererebbe abbastanza imbarazzo da illuminare Pittsburgh

Cosa hanno di imbarazzante dei vecchietti che giocano a curling? ;__;

Edit: Dimenticato di dire che la nostra amata nerd ha indovinato X3

Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
-Vegeta, what does the Scouter say about her nerd level?
[Vegeta takes off the Scouter and crushes it]
-It's over NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAND!

Period.

Cosa hanno di imbarazzante dei vecchietti che giocano a curling? ;__;
Perchè non dici all'utenza cosa sta indossando il tizio al posto della maschera? perchè sono mutandine, siore e siori.E che la mamma del protagonista è una mistress SM, e che lo stesso protagonista si "trasforma" in hentai kamen in base all'eccitazione che provocano le mutandine messe in faccia, e che si fa sculacciare dal ventilatore perchè gli piace così.
Come faccio a sapere queste cose?
Segreto.

*vanishes*

Scherzi a parte e per mantenere ancora un briciolo di credibilità, ho indovinato grazie al suggerimento, unito alla mia bravura, intuito, intelligenza, conoscenza del giapponese e della cultura nipponica. Per inciso, i miei punti sono 4 :D

La mia non è così difficile, però voglio il titolo preciso

Ultima modifica da un moderatore: