Indovina il manga / anime

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Oltre che nerdoni, per sapere questa bisogna essere vecchi.

1235156264152.jpg

/me scappa

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Non so perchè, ma oggi ho un'ispiegabile quanto insostenibile voglia di fare del male a qualcuno :amazed:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Natsumi ha detto:
Non so perchè, ma oggi ho un'ispiegabile quanto insostenibile voglia di fare del male a qualcuno :amazed:

Me adesso ---» Purtroppo alla tua età non puoi permetterti di fare cose simili
smileyfaec00.jpg

Me prossimamente dopo che Natsumi avrà letto ---»
1247933377611.gif

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
L'ape Maia?Che diavolo,nerdate di meno.Non si è vista ancora un'immagine di Naruto,Bleach,D.Gray,Death Note o One Piece qui(a parte l'hentai di quel porcone >___>)

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Vabbè vado di aiutini.
Ovviamente la serie è vecchia, ma Enigma dicendo l'ape Magà non è andato così lontano.
Io stessa l'ho scoperta solo di recente (nel 2005 circa, quando la replicarono su un canale satellitare) perchè quando la trasmisero in Italia
a) non ero nata
b) se ero nata, ancora non apprezzavo, in quando "femminuccia", il genere dell'anime, più adatto al pubblico maschile.
La casa di produzione è famosissima, l'abbiamo nominata molto spesso anche qui su Gamesource ;)
La serie ha qualcosa, ma non dico subito cosa, in comune con Final Fantasy.
Secondo me è molto meno nerd dei manga che si trovano solo come scans in rete o dei doujinshi mostrati finora.
più aiuti di così si muore

@Francè: :kiss:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E' un'anime della nostra generazione (mia e di Sabry) spaziale ma mi venisse un colpo se mi ricordo cos'è...
E l'ho visto pure poco tempo fà....
Gordian...

Edit: TEKKAMAN!!!!! E l'esserino si chiama Mutan!

Ultima modifica da un moderatore: