Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
E' Doc Terror, il cattivone dei Centurions!
Pensavo fosse americano, non un anime.

:] eh sì, ora sono anche qua.
Ma come, gente, fate stò giochino anche sui cartoni e non mi dite nulla??? Se non avete paura della mia conoscenza in tema... FATEVI AVANTI!!!

Eh? Io? sono BETMARK... quello... ma sì, ci siamo visti su... ok, come non detto, scusate... arrivederci.
-_-;

-BETMARK-

POTERE ASSOLUTO!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E' Doc Terror, il cattivone dei Centurions!
Pensavo fosse americano, non un anime.

:] eh sì, ora sono anche qua.
Ma come, gente, fate stò giochino anche sui cartoni e non mi dite nulla??? Se non avete paura della mia conoscenza in tema... FATEVI AVANTI!!!

Eh? Io? sono BETMARK... quello... ma sì, ci siamo visti su... ok, come non detto, scusate... arrivederci.
-_-;

-BETMARK-

POTERE ASSOLUTO!!!

Sei un GRANDE ti sei pure ricordato la frase che gridavano per farsi mandare i pezzi dal laoratorio spaziale Skylab!
Ah che bei tempi erano quelli...
La palla a te!

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
^_^) Grazie grazie. Visto che qui valgono solo gli anime posso dire un'altro nome che tanto non useremmo: erano IDENTICI al live-serial Captain Power, ricordi?
Stesse armature, teletrasporti, personaggi... e la figata è che c'era il gioco dove potevi sparare alla tv con l'astronave giocattolo del Cap e se venivi colpito lui volava fuori dall'abitacolo.

Ma torniamo a noi, visto che quaggiù è la mia prima apparizione, sarò gentile e ne farò una semplice (ma la prossima sarà bastarda!).

-BETMARK-

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Comunque hai ragione, era proprio uguale a Capitan Power, bei tempi quelli.
Comunque, e qui può anche smentirmi Jed, non penso sia vietato mettere cartoni animati di produzione occidentale (che per me sono anime quanto gli altri!)

Sasuke il ninja?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
smentito!
Siamo nella sezione manga e anime, quindi

"Secondo un'accezione generica in Occidente si tende a definire anime come sinonimo di "cartone animato giapponese"

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
smentito!
Siamo nella sezione manga e anime, quindi

"Secondo un'accezione generica in Occidente si tende a definire anime come sinonimo di "cartone animato giapponese"

Appunto si parla di accezione generica non di sicurezza, per cui per me anche i cartoni animati sono Anime!
Dopo queste sei te il capo, per cui chiedo venia e non posto più cartoni animati americani che comunque sono più semplici di molte scan finora viste!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
beh ma si può tranquillamente creare un altro thread per fumetti e cartoni non giapponesi, chi lo vieta? Qualcuno? Lo ammazzo.
Anzi sarebbe una figata

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Appunto si parla di accezione generica non di sicurezza, per cui per me anche i cartoni animati sono Anime!

homerq.png

Sottolineiamo il "per te".