Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
XD raga! Non faccio in tempo ad aggiornare la pagina che c'è già la nuova immagine!
Questi quiz sono altalenanti: prima sono fermi per giorni, poi 30 botta e risposta inuna sera!

Vabè... e ora cosa mi invento...?

Ho deciso, mi ributto su un qualche classicone della tv (sperando di non uccidere improvvisamente il topic).

-BETMARK-

Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
A parte che se avessi seguito stasera avrei 1934739 punti e sarei regina incontrastata della classifica dato che straconoscevo le ultime postate, mi sa che invece -BETMARK- mi abbia superata :(

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
A parte che se avessi seguito stasera avrei 1934739 punti e sarei regina incontrastata della classifica dato che straconoscevo le ultime postate

Probabilmente è così... ma dirselo da soli suona un po' antipatico :[
...bisogna anche vedere se eri la più veloce a postare la risposta: alcune non hanno superato il minuto di attesa.

-BETMARK-

"i ghirigori dell'umiltè" -Arrighe Sacchi-

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
sono un'abile cacciatrice di google, ho le mie risorse u.u xD

ecco a voi

2djugps.png

non è shojo, premetto xD
Inoltre..è FACILISSIMO

via alle danze u.u

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Rozen Maiden? ... non ho riconosciuto nulla, ho solo cercato l'unico nome che c'era nella tua pagina.

-BETMARK-

No, sul serio, cosa hai digitato, per trovare Giatrus? 'Versione giapponese dei Simpson'?

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
********** lo stavo scrivendo!!

^__^;;; mi dispiace davvero perchè non me lo meritavo... ha vinto la velocità con la quale ho cercato quel nome, mi dolgo.

-BETMARK-

P.S.: detto fra noi, ho sempre confuso quel personaggio (Hina-Ichigo) con quella con l'orsacchiotto di Sakura Taisen... stavo per scrivere sbagliato, quando ho visto l'immagine.

....quindi?
...eppure vedo [ON]