Indovina il manga / anime

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Occhei, altri indizi. E' ancora in corso di pubblicazione su un settimanale piuttosto famoso in Giappone, e la storia vede il piccolo protagonista alle prese con le forze del soprannaturale che minacciano la vita sua e dei suoi cari.

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Nurarihyon no Mago

Bravo. Visto, non era difficile .D

Letteralmente "Il nipote di Nurarihyon", che è un mostro mitologico Giapponese (chi legge Gantz lo conosce bene). Parla dell'erede di una casata di youkai (gli spiritelli Giapponesi) che non ha intenzione di prendere le redini dell'azienda di famiglia e per questo deve combattere con chi è interessato alla posizione di leader.
Non è niente di speciale, però è godibile. E' serializzato su Shonen Jump.

Immagino che per vendicarsi Lucifer posterà qualcosa di inimmaginabile .o

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Bravo. Visto, non era difficile .D

Probabile, infatti non capisco perchè non l'abbia trovato già ieri.

Immagino che per vendicarsi Lucifer posterà qualcosa di inimmaginabile .o

Macchè, non ci trovo nulla d'interessante nel far stagnare il topic. Btw:
99999999mb.jpg

Primo indizio: non fatevi ingannare dalle apparenze. Secondo indizio: il nome è molto breve, così come il manga.

Last but not least: mi fido di voi perciò ho lasciato il nome del manga in quello dell'img.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
One lucky guy with a milf in a powerful gangbang

Da te mi aspettavo una risposta come "99999999mb". Mi hai sorpreso.

Non ti aspettavi che dessi la risposta giusta senza batter ciglio eh?
Jed, segna due punti!

doorm.jpg

BETMARK ti prego, pensa tu ad indovinare l'img. Oppure Mirror. Almeno voi datemi qualche soddisfazione, al contrario di stì due imbecilli ç___ç

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
doorm.jpg

BETMARK ti prego, pensa tu ad indovinare l'img. Oppure Mirror. Almeno voi datemi qualche soddisfazione, al contrario di stì due imbecilli ç___ç

Un giorno ci dirai dove trovi quelle immagini.Dico Ichigo 100% ma so che non è così,dunque a che pro dirlo direte voi...: D

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Quel giorno arriverà quando tu la smetterai di essere n00b. Come? Dalla regia mi dicono che dobbiamo aspettare che il Sole diventi una gigante rossa? MA STÌCAZZI!
Perlomeno inizia a smettere di quotare i post contenenti img grandi, e sarai sulla buona strada. E anche di fare tentativi a vuoto. Anzi smetti proprio di postare va. Se ci riesci (e se ce la fai sei davvero un grande [********]) smetti anche di respirare.

Se non s'era capito, ovviamente non è Ichigo 100x100. E se non l'avevate capito, siete delle teste di *****. Se invece pensavate che questo post era principalmente per sfottere Andxel, allora siete dei fottuti geni. E teste di *****.