Indovina il manga / anime

Django

Bastardo senza Gloria
22 Luglio 2009
115
0
6
34
Velvet Room (VI)
Probabile, infatti non capisco perchè non l'abbia trovato già ieri.

Macchè, non ci trovo nulla d'interessante nel far stagnare il topic. Btw:
99999999mb.jpg

Primo indizio: non fatevi ingannare dalle apparenze. Secondo indizio: il nome è molto breve, così come il manga.

Last but not least: mi fido di voi perciò ho lasciato il nome del manga in quello dell'img.
Prima volta che capito in questo topic, la butto li, Red: Living on the Edge?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Com'è strana la vita eh? Ti perdi sempre gli eventi più importanti, tanto vale che diventi an hero kehehehe

Scusa,ma la mia niubezza non è paragonabile alla grandezza della tua nerdaggine e bastardaggine,perciò credo dovrai spiegarmi quest'ultima battuta,che se riuscirai a farmi capire(ma ce ne vorrà,sai sei troppo nerd per me)ne applaudirò con tutte le forze il sarcasmo e la tentata crudeltà,così il tuo ego potrà gonfiarsi più di adesso(e adesso è già bello gonfio)e tu potrai andare a nanna felice,nerd e ******* più che mai.Questo è il regalo che zio And ti farà...Contento Luciferino bello?
Ah,scusate per i quote dove Andxel non si prende la briga di eliminare gli allegati,ma anch'egli ha i suoi difetti e la pigrizia di tanto in tanto entra a far parte delle schiere.Però sapete,non è facile immaginare che qualcuno possa arrivare a creare flame da un quote troppo grande.Beh,smetto qua di postare risposte al pirla che ha creato una lite facilmente evitabile,così il thread torna al suo scopo.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Domanda O/
È stato pubblicato in Italia? Perchè ho la sensazione di conoscerlo, o se non altro lo stile di disegno mi ricorda qualcosa

EDIT: non avevo letto i messaggi di sopra ;_;
EDIT 2. Kattsaw la so ma non mi viene il titolo ;_;

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
così il tuo ego potrà gonfiarsi più di adesso(e adesso è già bello gonfio)e tu potrai andare a nanna felice,nerd e ******* più che mai.Questo è il regalo che zio And ti farà...Contento Luciferino bello?

1254422025784.gif

Natsumi ha detto:
Domanda O/
È stato pubblicato in Italia? Perchè ho la sensazione di conoscerlo, o se non altro lo stile di disegno mi ricorda qualcosa

EDIT: non avevo letto i messaggi di sopra ;_;
EDIT 2. Kattsaw la so ma non mi viene il titolo ;_;

¯¯ ¯¯

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Non pensavo avresti mai trovato un'occasione per postare quel coso.
e non fare quella faccia, hai presente quando cominci a scrivere un post, ti metti a fare altro, non refreshi la pagina e nel frattempo hanno postato milioni di persone? ecco :amazed:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
... non mi esprimo sul flame, perchè mi innervano troppo.
Non ne ho di nuovo idea, quindi dico Cutey Honey, solo per la somiglianza dei personaggi (DOVE lo so solo io).

... e visto che hai detto che il titolo è breve, ci metto pure 'CH'.

-BETMARK-

...'avessi'?!?

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
hai ragione è avresti, si vede che non mi sto applicando più di tanto; edito perchè odio gli errori é_é
Nel frattempo temporeggio, ma la soluzione non mi viene

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
edito perchè odio gli errori é_é

Che bello, finalmente ho trovato qualcosa che mi avvicina a te. Ora mi sento un po' meno in soggezione al tuo cospetto.

Visto che sapevo bene che non poteva essere Honey, ho guardato in giro e ne ho trovato uno più simile, ma tanto so al 100% fragola che è giusto: si tratta di Wakarimasen!

-BETMARK-

...

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Niente ancora. Altro indizio? No? Vabbè e io ve lo do comunque ¦Þ

Il mangaka è stato assistente di Hagiwara e Izumi Matsumoto.

@Natsumi: No, non ho presente la situazione che hai descritto. Inoltre la mia faccina era per altro lol :laugh:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
B.reaction

se è questo ammetto di non averlo mai letto, ma lo stile mi ricordava troppo qualcosa (evidentemente risente dell'influenza dei suoi maestri)

@Happyon: e per cosa era la faccina?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
B.reaction
se è questo ammetto di non averlo mai letto, ma lo stile mi ricordava troppo qualcosa (evidentemente risente dell'influenza dei suoi maestri)

Winrar o¦

@Happyon: e per cosa era la faccina?

Eh già, per cosa? Per questo ovviamente :notrust:

Edit: Si hai indovinato lol. E finiscila con la storia "lo stile mi ricorda..." non capisco come sia possibile visto che hai 20 manga in croce (5 per estremità) e non leggi scans o¦
DILLO UNA VOLTA PER TUTTE CHE SEI UNA MEGANERD :laugh: