Pirla io che avevo pensato a Code Geass ma non l'ho scritto dato che non l'ho mai visto.
OT A tal proposito è un manga che mi consigliate?Mi han detto che il personaggio ricorda Light per il carattere.
Il punto va a Lucifer, che sicuramente non ha mai letto questa serie ma sa imbrigliare bene il potere dei motori di ricerca! Bravo Lucifer!
Code Geass: Nightmare of Nunnally è uno spin-off basato su Code Geass, in pratica una specie di "universo alternativo" in cui la sorella paraplegica e cieca del protagonista diventa l'essere più potente del pianeta.
E' pazzesco, ma andrebbe letto solo dopo aver visto la serie animata, che consiglio a tutti (il protagonista ricorda Light perchè è molto astuto, ma le loro motivazioni e modi d'agire sono completamente diversi).
E state alla larga da Rahxephon. E' pessimo. Sul serio.
Cioè, Gundam? Gundam?!Sparo un del tutto casuale Gundam ma probabilmente Natsumi ci ha azzeccato(almeno il genere).
Esigo sapere da dove è tratta la gif. È assolutamente stupendo e allo stesso tempo inquietante, devo farci un avatar.Lucifer ha detto:
Il punto va a Lucifer, che sicuramente non ha mai letto questa serie ma sa imbrigliare bene il potere dei motori di ricerca! Bravo Lucifer!
E state alla larga da Rahxephon. E' pessimo. Sul serio.
Esigo sapere da dove è tratta la gif. È assolutamente stupendo e allo stesso tempo inquietante, devo farci un avatar.
No Teo. Vediamo, è un manga recentimissimissimo. Nonchè MOLTO breve.
oddio, non so perche ma quella roba mi è familiare :O non sarà bastard?
che cattivi, mi avete di nuovo rubato il punto di sakura mail ç_ç