Indovina il manga / anime

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Esatto \o/

L'altro indizio era "questo è il manga più bello del mondo" o semplicemente "questo è IL manga" :noworry:

Dopo che avevi detto che era più semplice di quello che pensavamo, ho guardato meglio l'immagine. E ho pensato: "Um, questo modo di fare le ombre mi ricorda qualcosa.."

Ho indovinato dalle ombre. Dalle ombre.

Sto seriamente meditando il suicidio.

Comunque eccovi l'immagine, non è per niente difficile stavolta.

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
DAMMIT! Ho già visto quello stile di disegnare gli occhi, ma non riesco a ricordarlo! »__«

Provo con "non ne ho la pallida idea ma spammo in attesa di aiuti". Oppure Dragon Ball.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Lucifer, I am dissapoint.

Pagina successiva:

Quanto agli indizi, aspetterò che provino anche altre persone .)

... se proprio insisti... stavolta Google non si può essere sbagliato, è di sicuro
Wakarimasen!

...comunque, più vi ostinate a mettere stè cose che si trovano solo online (e a fatica) e più vi dovrò rispondere con roba precolombiana.

-BETMARK-

Thread utile, comunque: serve a far conoscere fumetti e cartoni a gente che fino a ieri ne ignorava l'esistenza.

Ultima modifica da un moderatore:

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
... se proprio insisti... stavolta Google non si può essere sbagliato, è di sicuro
Wakarimasen!

No, non lo è.

...comunque, più vi ostinate a mettere stè cose che si trovano solo online (e a fatica) e più vi dovrò rispondere con roba precolombiana.

Veramente è pubblicato anche in Italia.

Via, mi sento generoso: il protagonista è un hikikomori che crede nell'esistenza di una certa associazione..