Indovina il manga / anime

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Uh ci avevo pensato anche io a RahXephon, ma non mi veniva il titolo e ho sparato Aquarion praticamente a caso!
ricordo ancora quando proiettarono in fumetteria il primo episodio della serie e tutti che gridavano al clone di Evangelion

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Pirla io che avevo pensato a Code Geass ma non l'ho scritto dato che non l'ho mai visto.
OT A tal proposito è un manga che mi consigliate?Mi han detto che il personaggio ricorda Light per il carattere.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Pirla io che avevo pensato a Code Geass ma non l'ho scritto dato che non l'ho mai visto.
OT A tal proposito è un manga che mi consigliate?Mi han detto che il personaggio ricorda Light per il carattere.

Io ho cercato Code Geass su Google (era uno dei primi che ho trovato, ma intendo che l'ho RICERCATO anche adesso), ma non ho proprio visto robottoni o simili, quindi non avrei mai indovinato.

OT: se il 'personaggio' ricorda Light allora io, personalmente, telo SCONSIGLIO... io ODIO Light!!! A stramorte!!! Riposa in pace, dolce L ç_ç)
.. Kira cacca!
-BETMARK-

... "ma hai mai fatto caso che Yagami, al contrario si legge I'm a gay?" -L a Lucca Comix-

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Il punto va a Lucifer, che sicuramente non ha mai letto questa serie ma sa imbrigliare bene il potere dei motori di ricerca! Bravo Lucifer!

Code Geass: Nightmare of Nunnally è uno spin-off basato su Code Geass, in pratica una specie di "universo alternativo" in cui la sorella paraplegica e cieca del protagonista diventa l'essere più potente del pianeta.
E' pazzesco, ma andrebbe letto solo dopo aver visto la serie animata, che consiglio a tutti (il protagonista ricorda Light perchè è molto astuto, ma le loro motivazioni e modi d'agire sono completamente diversi).

E state alla larga da Rahxephon. E' pessimo. Sul serio.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Il punto va a Lucifer, che sicuramente non ha mai letto questa serie ma sa imbrigliare bene il potere dei motori di ricerca! Bravo Lucifer!

Code Geass: Nightmare of Nunnally è uno spin-off basato su Code Geass, in pratica una specie di "universo alternativo" in cui la sorella paraplegica e cieca del protagonista diventa l'essere più potente del pianeta.
E' pazzesco, ma andrebbe letto solo dopo aver visto la serie animata, che consiglio a tutti (il protagonista ricorda Light perchè è molto astuto, ma le loro motivazioni e modi d'agire sono completamente diversi).

Tanto per info Code Geass lo danno su RAI4 il giovedì sera alle 22.45 dopo Sfondamento dei Cieli.
L'ho visto l'altra sera e devo dira la verità che mi fa proprio ribrezzo, lui e la sua Britannia...

Django

Bastardo senza Gloria
22 Luglio 2009
115
0
6
34
Velvet Room (VI)
Sparo un del tutto casuale Gundam ma probabilmente Natsumi ci ha azzeccato(almeno il genere).
Cioè, Gundam? Gundam?!

Bastava il primo risultato di google per vedere che non ha niente da spartire con nessuna serie di Gundam.
A Tomino stanno fischiando le orecchie :cheesy:

Lucifer ha detto:
1254422025784.gif
Esigo sapere da dove è tratta la gif. È assolutamente stupendo e allo stesso tempo inquietante, devo farci un avatar.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
E fu così che agganciai pissio a 7 pts \\o//

Tra l'altro non ricordavo nemmeno a quanto stavo, grazie a KVD per la classifica parziale :nuts:

La Forza è con me :noworry:

Però ha una bella opening ç__ç

Esigo sapere da dove è tratta la gif. È assolutamente stupendo e allo stesso tempo inquietante, devo farci un avatar.

Sorry non lo so nemmeno io, è stato un colpo di fortuna quando l'ho trovata. Se poi riesci a farci anche un'emoticon per msn diventi il mio idolo per i prossimi 10 minuti :love:

Ah già, l'img:

waaaaaaaaaaat.jpg

È molto facile. Se per ora non vi suggerisce nulla, lo capirete ben presto allora.

P.S: Ma mi spiegate perchè la mia gif è inquietante? o¦

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
A me ricorda l'imperatore di Berserk.

Comunque credo che quella Gif abbia a che fare con Orwell e la sua fattoria =)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
oddio, non so perche ma quella roba mi è familiare :O non sarà bastard?

che cattivi, mi avete di nuovo rubato il punto di sakura mail ç_ç

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
oddio, non so perche ma quella roba mi è familiare :O non sarà bastard?

che cattivi, mi avete di nuovo rubato il punto di sakura mail ç_ç

:laugh: cattivi?!? Se rispondi 2 giorni dopo.. saremmo stati sin troppo buoni ad aspettarti. LoL

Per l'immagine, segnatemi già il punto: è evidente che si tratta di Sampei.

Riconoscerei quella montagnetta d'acqua ovunque :]

-BETMARK-

...ora dovrei andare a cercare sul serio qualcosa, ma ho poco tempo, prima di tornare a lavoro, buona fortuna a voi.