Indovina il manga / anime

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
nel film no, ma se vai in cerca in internet trovi varie ipotesi, ad esempio all'inizio del film quando il ragazzo sta riprendendo la fidanzata dalla ruota panoramica, sullo sfondo si vede precipitare qualcosa in mare, da qui l'idea che il mostro sia alieno (bisogna guardare moooooolto ma mooooolto attentamente)
film carino, certe scene però di fanno venire il mal di mare

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Vabè, ragazzi, mentre l'uomo venuto dal nulla con la faccia da Tarantino cerca cosa postare, continuo e finisco (credo) questo OT:
ormai mi avete incuriosito e me lo guarderò, poi vi saprò dire se davvero era noioso e/o patetico come mi sembrava dai trailer o se devo darvi ragione.

Comunque è il tipo di film che South Park ha preso in giro con i Porcellini d'India (puntata/e che ho molto apprezzato), quindi l'ho snobbato anche per quello.

-BETMARK-

..90 minuti di immagini mosse e di 'oh mio dio! oh mio dio! ho paura! ho tanta paura!'

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Alla faccia che io l'ho messo sotto spoiler LMAO
Infami che non siete altri, vi prendete giuoco degli innocenti e spoilerate loro i film... farabRutti! :evil:

Comunque lo si vede nella scena finale non iniziale pissio XD
KVD, proprio considerato che lo si vede precipitare a mò di frammento di asteroide/cometa/meteorite penso sia alieno. Inoltre anche lo slogan del film dice: "Something has found us" o una cosa del genere, e penso abbia più senso e fascino solo se è valida la prima ipotesi piuttosto che considerare il mostro l'erede moderno di Cthulhu

Poi vabbè, buon film ma la recitazione faceva proprio cagare secondo me.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
bè, non ci perdi nemmeno tanto tempo, il film mi pare duri poco più di un'ora

@Luci: era in fondo al film? Mi pareva che quel pezzo di video venisse mostrato all'inizio

Django

Bastardo senza Gloria
22 Luglio 2009
115
0
6
34
Velvet Room (VI)
Eccola, facile facile, troppo sbatti cercare qualcosa che non conosce neanche il weaboo più incallito.

Manga abbastanza recente, coi capitoli che escono a velocità bradipo zoppo e con l'immagine che spagina.

BETMARK ha detto:
uomo venuto dal nulla
Chi sei, Stefano Re? Suona tanto come un appellativo rivolto a Roland nella Torre Nera.

Ultima modifica da un moderatore:

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Provo con Dorehodoro

bè, non ci perdi nemmeno tanto tempo, il film mi pare duri poco più di un'ora

@Luci: era in fondo al film? Mi pareva che quel pezzo di video venisse mostrato all'inizio

Si, perchè:

dopo che sono entrambi morti lui e la gnocca, poi il video continua con la loro giornata al luna park, dove si vede precipitare il mostro in mare e subito dopo concludersi con lui che dice: È stata proprio una bella giornata. Tanto per farlo self ownare sugli avvenimenti del film. Classico ma efficace lol

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Eccola, facile facile, troppo sbatti cercare qualcosa che non conosce neanche il weaboo più incallito.

Manga abbastanza recente, coi capitoli che escono a velocità bradipo zoppo e con l'immagine che spagina.

Chi sei, Stefano Re? Suona tanto come un appellativo rivolto a Roland nella Torre Nera.

Ma guarda... è che mi piace APPELLARE.
In questo caso ti ho visto come un uomo che fin'ora non era stato molto presente nel thread e che, arrivando dal nulla (ipotetico), diventa la chiave per risolvere l'enigma e lo svela immediatamente lui stesso.

...ed io butto l'orrido BEKS.

-BETMARK-

...che tanto non sarà.

Django

Bastardo senza Gloria
22 Luglio 2009
115
0
6
34
Velvet Room (VI)
Ma guarda... è che mi piace APPELLARE.
In questo caso ti ho visto come un uomo che fin'ora non era stato molto presente nel thread e che, arrivando dal nulla (ipotetico), diventa la chiave per risolvere l'enigma e lo svela immediatamente lui stesso.

...ed io butto l'orrido BEKS.

-BETMARK-

...che tanto non sarà.
Infatti non è. Altro indizio, è distribuito in Italia da Panini ed è un seinen.

Sei diventato il mio idolo di oggi. Seriamente, l'uomo venuto dal nulla mi è piaciuto così tanto da rivaleggiare col MastroLindo di Sawyer.

Ultima modifica da un moderatore: