Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Giusto per andare OT, che ogni tanto ci vuole, che cosplay fa Betmark? D.

Miglioro un po' e rifaccio il Batman di Adam West che ho portato l'anno scorso e poi rifaccio da capo Red X della serie tv Teen Titans (visto che lo avevo fatto in una settimana per un bidone dell' ultimo momento).

E per tornare in tema, ecco l'immagine.
Come avevo preannunciato, devo equilibrare la quantità di manga TROPPO NUOVI con qualche vecchio anime:

-BETMARK-

...sarà troppo facile?

Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Miglioro un po' e rifaccio il Batman di Adam West che ho portato l'anno scorso e poi rifaccio da capo Red X della serie tv Teen Titans (visto che lo avevo fatto in una settimana per un bidone dell' ultimo momento)
Ore ha Teppei!
E comunque rispondo per dirti che se ti beccherò ti farò sicuramente un foto. Ora che so cosa cosplay, sei il mio personale mito per le prossime 24 ore.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Miglioro un po' e rifaccio il Batman di Adam West che ho portato l'anno scorso e poi rifaccio da capo Red X della serie tv Teen Titans
Pazzo!Perchè Red X quando con metà del lavoro puoi creare un cosplay sul personaggio che l'ha ispirato?Ovvero Jason Todd il secondo Robin resuscitato e divenuto successivamente Red Hood.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Pazzo!Perchè Red X quando con metà del lavoro puoi creare un cosplay sul personaggio che l'ha ispirato?Ovvero Jason Todd il secondo Robin resuscitato e divenuto successivamente Red Hood.

Ot in attesa della prossima immagine (ma non li tirerò troppo per le lunghe, promesso): Per un fatto caratteriale e di mistero. Se non mi ci immedesimo non posso farlo e nessuno dei Robin mi ha mai rappresentato.
-Già Red X è un'eccezione, in quanto è un po' fuorilegge, ma è buono e questo è quello che conta-

Per Batman... se su Youtube cercate 'Batman Bomba' è facile che vediate un mio filmato metre corro per Lucca, tra i primi 5 risultati.

;) ed è ovvio che ho ballato il Bat-tussi in ogni occasine, soprattutto la versione 'on drugs'.

-BETMARK-

..nm-nm-nm-nm-nm-nm-nm-nm....

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
1255470970809.jpg

Propongo una petizione per far diventare BETMARK presidente onorario dei Mega64 :nuts:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
^__^;; grazie grazie :embarrest:

Mi spaice davvero per tutti questi OT, ma la vicecampionessa in carica non ha ancora messo alla prova le nostre conoscenze e noi siamo gente che divaga, quando si annoia, vero? ;)

-BETMARK-

PS: Red Hood sarebbe 'più facile'? e come la faccio la maschera? Intendo vedendoci anche attraverso.

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42

è così facile che per renderla un pò più complicata richiedo il nome preciso della serie

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it

è così facile che per renderla un pò più complicata richiedo il nome preciso della serie

E' la dolcissima e letale Sailor Satan..pardòn Saturn (AKA Hotaru..NON Otaria -_-), dall'anime Bishojo Senshi Sera Mun, serie S.
(Sailor Moon S)

-BETMARK-

...questo non è Shojo, è BIshojo...più shojo di così...

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
pensavo che questa la indovinasse Ayumi :p
Sei imbattibile campione in carica! :nuts: