Indovina il manga / anime

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
:huh: Ok, io mi ritiro, ho cercato con mia moglie su Google per circa un'ora, ora so che è un fumetto del 2006 con pochi numeri, ispirato ad un JRPG che ha il nome che ha a che fare con 'fantasia', ma che non è famoso... nessuna immagine che ricordi una di quelle che hai postato tu, nemmeno come stile.

Io mi arrendo ufficialmente, mi spiace.
Spero che qualcun'altro ci arrivi, ma io più che probabilmente non ho mai sentito nominare il gioco/fumetto di cui parli, anche perchè non riconosco nemmeno i protagonisti.

-BETMARK-

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
cercando "ar tonelico manga" mi esce lo stesso ghei di quell'immagine u.u

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
e chi l'avrebbe detto, ho fatto un altro punto :O

mmm proviamo con questo

dashkappei.jpg

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
37
lascia perdere la ricerca, l'hai beccato subito, è proprio La grande avventura di Dai :cheesy:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
lascia perdere la ricerca, l'hai beccato subito, è proprio La grande avventura di Dai :cheesy:

:cheesy: meno male, perchè non l'avevo trovato, su Internet e ho visto che nell'armadio, quelle due saghe (l'altra era l'Emblema di Roto) sono troppo in fondo, coperte da fumetti nuovi... mi sarebbe dispiaciuto dover sbudellare tutto, per trovare quel tizio.

-BETMARK-

nuova immagine:

...sono 2 cartoni diversi, ma praticamente sono la stessa cosa (come se vi avessi messo 2 Biancaneve), quindi non mi serve il titolo esatto, mi basta che lo indoviniate.

Ultima modifica da un moderatore:

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Nello e Patrashe? O meglio il fedele Patrashe. In realtà non so se lo spelling del nome del cagnolone sia giusto :/

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
42
Dovrebbe essere giusto xD Volevo infiltrarmi nel gioco ma non c'è niente da fare, Natsu è più veloci di tutti u.u

del resto sono stata il dito più veloce anche a Chi vuol esser milionario, nel lontano 2001, ma questa è un'altra storia :noworry:

egiudilinguaafrollino.jpg

se poi qualcuno ha la santa pazienza di farmi un riassunto sugli ultimi punti per aggiornare la classifica gliene sarò grata :love: