Indovina il manga / anime

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
Non è certo colpa mia se siete velocissimi a postare.

Comunque è il mio turno di vergognarmi.

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
o.o) Vada per Zetman... che compro pure, al massimo il difficile era capire QUALE manga fosse, di stò tizio che li fa tutti uguali!!!
Ma questi ultimi due... che roba sono!?!?
Quello in carica mi ricorda le scemette che fa l'autore di Ushio e Tora, ma dubito... voglio dire, già avete fatto fatica a riconoscere Moonlight Act, figuriamoci se ora salta fuori un fumetto suo che non conosco io.

-BETMARK-

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
MÄR è un manga uscito a capitoli su una rivista italiana à la Shonen Jump chiamata Shogun edita dalla PlayPress. Inutile dire che è abortita dopo 11 volumi; in seguito il manga è uscito anche come volumi singoli, abortiti pure quelli per quanto ne so. Il succo di MÄR è: stereotipo Shonen. Peggio di Rave, e ho detto tutto.

Quanto alla nuova immagine, quelle tre mi dicono qualcosa, ma non so proprio cosa dire.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
MÄR è un manga uscito a capitoli su una rivista italiana à la Shonen Jump chiamata Shogun edita dalla PlayPress. Inutile dire che è abortita dopo 11 volumi; in seguito il manga è uscito anche come volumi singoli, abortiti pure quelli per quanto ne so. Il succo di MÄR è: stereotipo Shonen. Peggio di Rave, e ho detto tutto.

Quanto alla nuova immagine, quelle tre mi dicono qualcosa, ma non so proprio cosa dire.

Grazie per la cultura, ho apprezzato... 'quelle tre'? Dici che sono tutte femmine?
Mah... Le situazioni di Lui e Lei (anche se è già stato usato).

-BETMARK-

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
k-on?

EDIT: è proprio k-on, le acconciature corrispondono.
koncustom.jpg

Ultima modifica da un moderatore: