PS3 Ratchet & Clank: Tools of Destruction

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Pochi giorno fa ho acquistato una versione PAL UK usata di Ratchet & Clank: Tools of destruction, essendo esso dotato di multilingua.
Arrivatomi stasera, vado immediatamente a provarlo. Il gioco s'imposta automaticamente sull'italiano ma, subito dopo il breve filmato introduttivo in cui appare il nome del gioco, compare un allarmante messaggio il quale spiega che il gioco non può avviarsi in quanto necessita di 419 mb sull'hard disk, che però è troppo pieno.
Il problema è che è assolutamente impossibile che l'hard disk sia pieno, dato che ho acquistato la ps3 (slim) giusto una settimana fa e avrò occupato fin'ora solo pochi mega .
Qualcuno può aiutarmi? :(

Omega

Dormo sulla collina
Ciao Glaedr.
Come prima cosa assicurati che il tuo hard disk sia completamente vuoto. Cerca tra le impostazioni: dovrebbe esserci qualcosa che ti dice quanto spazio hai occupato e quanto te ne rimane. In base ai 120GB che dovresti avere sulla Slim i 419 MB sono un ciuffo nella chioma di Berenice.

Nel caso in cui il tuo HD risultasse completamente vuoto, o comunque capace di sostenere i 420MB ca. penseremo ad un bel blue ray "scassato"

Jiraiya

Sensei Member
Beh, non mi resta che pensare al blu-ray scassato perchè, appunto, l'hard disk non è assolutamente pieno.
Questo devo concludere allora?

Blu-Ray scassato? ma che linguaggio è? è come dire ho il pc rotto..che lo hai buttato giù dalla finestra? lol comunque..

Dì GRAZIE A JIRAIYA. ORA VA A GIOCARE Ratchet and Clank :

Ratchet and Clank PS3 contains minor installation bug - Ars Technica

"When this occurs, either delete or add about 500MB of data to your hard drive and the problem will go away,"

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Blu-Ray scassato? ma che linguaggio è? è come dire ho il pc rotto..che lo hai buttato giù dalla finestra? lol comunque..

Dì GRAZIE A JIRAIYA. ORA VA A GIOCARE Ratchet and Clank :

Ratchet and Clank PS3 contains minor installation bug - Ars Technica

"When this occurs, either delete or add about 500MB of data to your hard drive and the problem will go away,"

E' stato mario il primo a parlare di blue-ray scassato O:
Comunque "GRAZIE A JIRAIYA" :love:

Tsk, inutile cialtrone mario, blue-ray scassato, tsk.

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Comunque questo è un thread doppio in quanto esisteva già un thread su Ratchet e Clank.
Chiudo, soprattutto ora che il problema è stato risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.