Gamesource Staff
Well-Known Member
Ragazzi come posso creare un'account psn giapponese, così da poter accedere a quello nipponico?
Iniziamo creando un nuovo utente inserite il nome (non sarà il nik online)
Andiamo nel menu Amici e clicchiamo su Iscriviti al Playstation Network:
Selezioniamo come nazione Giappone e inseriamo la data di nascita
Scegliamo il primo Account master (dovete essere maggiorenni)
Accettiamo i termini e condizioni e scegliamo il bottone in basso a destra: (Accetto)
ID di connessione inserire una mail valida, due volte la stessa password e la risposta alla domanda...scriviamo qualsiasi cosa
NickName con cui verremo visti dalla community giapponese
Nome Cognome e gli altri due campi scriviamo qualsiasi cosa
Dobbiamo avere un indirizzo valido giapponese per poter proseguire vi consiglio questo link inserite l'indirizzo di un ostello klikkate qui
Per la carta di credito scegliere la seconda opzione (quella sotto alla foto) così non inserite i dati di fatturazione
Infine alle schermate successive confermate il tutto premendo il tasto in basso a destra scegliete l'avatar ... fatto
ecco qua
Ti amo XD jeeg ti ho aggiunto su msn ma non ti connetti mai? dovevo chiederti una cosa
Ieri ho visitato il PlaystationStore e non ho trovato nemmeno un gioco della saga Legacy of Kain.
So che il primo Blood Omen può essere scaricato dal PSN americao.Dovrei quindi crearmi un account PSN americano.
Ma io vorrei chiedere:non è illegale falsificare la propria nazionalità e indirizzo?
So che il falso è reato.
infatti chi crea account americani o giapponesi lo fa a suo rischio e pericolo
Cosa che sarebbe contro i suoi interessi visto che hanno "maggiori guadagni" se io compro anche in America o giappone.Può solo intervenire la Sony in tale argomento e ritenere violato il contratto dell'utente
campa cavallo (cit)Spero solo che un giorno i giochi che si trovano sul PSN amaricano vengano messi anche in quello italiano.