Come creare un'account PSN giapponese?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziamo creando un nuovo utente inserite il nome (non sarà il nik online)
Andiamo nel menu Amici e clicchiamo su Iscriviti al Playstation Network:

Selezioniamo come nazione Giappone e inseriamo la data di nascita
01.jpg


Scegliamo il primo Account master (dovete essere maggiorenni)
02.jpg


Accettiamo i termini e condizioni e scegliamo il bottone in basso a destra: (Accetto)
03.jpg


ID di connessione inserire una mail valida, due volte la stessa password e la risposta alla domanda...scriviamo qualsiasi cosa
04.jpg


NickName con cui verremo visti dalla community giapponese
05.jpg


Nome Cognome e gli altri due campi scriviamo qualsiasi cosa
06.jpg


Dobbiamo avere un indirizzo valido giapponese per poter proseguire vi consiglio questo link inserite l'indirizzo di un ostello klikkate qui

07.jpg


Per la carta di credito scegliere la seconda opzione (quella sotto alla foto) così non inserite i dati di fatturazione
08.jpg


Infine alle schermate successive confermate il tutto premendo il tasto in basso a destra scegliete l'avatar ... fatto

ecco qua
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ieri ho visitato il PlaystationStore e non ho trovato nemmeno un gioco della saga Legacy of Kain.

So che il primo Blood Omen può essere scaricato dal PSN americao.Dovrei quindi crearmi un account PSN americano.

Ma io vorrei chiedere:non è illegale falsificare la propria nazionalità e indirizzo?
So che il falso è reato.
 

Donlink

Eterno sognatore
Ieri ho visitato il PlaystationStore e non ho trovato nemmeno un gioco della saga Legacy of Kain.

So che il primo Blood Omen può essere scaricato dal PSN americao.Dovrei quindi crearmi un account PSN americano.

Ma io vorrei chiedere:non è illegale falsificare la propria nazionalità e indirizzo?
So che il falso è reato.

infatti chi crea account americani o giapponesi lo fa a suo rischio e pericolo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
infatti chi crea account americani o giapponesi lo fa a suo rischio e pericolo

Siccome io ci tengo,oltre a rispettare la legge,a non correre rischi e pericolo,allora mi tengo il mio unico account(legalmente italiano).

Spero solo che un giorno i giochi che si trovano sul PSN amaricano vengano messi anche in quello italiano.
 

Omega

Dormo sulla collina
Può solo intervenire la Sony in tale argomento e ritenere violato il contratto dell'utente
 

el_barto_84

Active Member
La possibilità di crearsi un account Jappo è ancora fattibile? Perchè volevo far provare la demo di One Piece Pirate Warrior 2 a mio cugino.
 
Top