WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

andrea10

Nuovo utente
One Piece Unlimited Cruise: Episode 1 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

sub_logo1.jpg

Distributore: Namco Bandai Partners Italia
Sviluppatore: Namco Bandai
Giocatori: 1
Data di uscita: Giugno - Novembre



ragà come si fa a one piece unlimited cruise 2 come si prende il carbone???rispondetemi vi prego:cheesy::laugh:
 
Ultima modifica da un moderatore:

carletto10

Nuovo utente
Ciauuuuuuuuuuuuuu

io non voglio essere un guastafeste zoro83.. so ke ti sto annoiando.. ma nn riesco proprio a prendere sto santo pezzo di mappa 8.. vieni a casa mia.. XD non ho problemi ad ospitarti.. XD
 

Zoro83

Lo Zio
io non voglio essere un guastafeste zoro83.. so ke ti sto annoiando.. ma nn riesco proprio a prendere sto santo pezzo di mappa 8.. vieni a casa mia.. XD non ho problemi ad ospitarti.. XD

Pensa che in 10 minuti li ho presi tutti i pezzi della Mappa, devi perseverare, avere il Whinderwhil al livello 10 e tanta pazienza, poi ne basta solo uno di pezzo, ce la puoi fare tranquillamente anche senza di me!
 

carletto10

Nuovo utente
Ma tu sei un grande.. xD io ho finito one piece in 2 gg.. ma lasciando stare questo.. XD i pezzi della mappa non li trovo .. la mossa di nami la ho a 10.. e pikkio sempre STI FALSI KUMA... ma mi danno sempre i componenti misteriosi T_T
 

Zoro83

Lo Zio
Ma tu sei un grande.. xD io ho finito one piece in 2 gg.. ma lasciando stare questo.. XD i pezzi della mappa non li trovo .. la mossa di nami la ho a 10.. e pikkio sempre STI FALSI KUMA... ma mi danno sempre i componenti misteriosi T_T

2 GG :amazed: hai giocato 24 ore su 24!
E da quando è uscito che ci gioco, ma sono arrivato ieri a uccidere Kizaru!
Vabbè che non ho moltissimo tempo e sto cercando di finirlo al 100% come il primo!
Prova questo consiglio: torna sulla nava e vai su un'altra isola, vai a farti un giro, combatti un pò, poi torna sulla nave e SENZA salvare ritorna sull'isola fluttuante e riprova coi falsi Kuma, magari te la tirano fuori sta mappa maledetta!
 

carletto10

Nuovo utente
Grazie zoro.. cmq no.. ci sn stato 4 orette al giorno xk ho dovuto studiare ;) senti mi lasci il tuo msn in un pm ? ;) Cmq ora vado a studiare e dopo provo il tuo consiglio :) grazie ;)
 

Zoro83

Lo Zio
grz mille zoro83 lo ho trovato il carbone ma adexo mi mancano i funghi dorati mi sapresti dire dove si trovano???

I funghi si trovano negli scrigni nella torre dell'Isola Fluttuante, dove ci sono i falsi Kuma
Puoi anche trovarli, ma è difficile, spaccando gli spuntoni di roccia col piccone potenziato
 

_d3rio_

Nuovo utente
ciao, sono sull'isola fluttuante, ho battuto doflamingo, salite le scale posso perlustrare solo la zona di sinistra mentre la zona di destra è bloccata...nella zona di sinistra nn ho trovato ne monumenti e nemmeno boss da sconfiggere...qualcuno sa dirmi cm accedere all'area di destra? grazie
 

Zoro83

Lo Zio
ciao, sono sull'isola fluttuante, ho battuto doflamingo, salite le scale posso perlustrare solo la zona di sinistra mentre la zona di destra è bloccata...nella zona di sinistra nn ho trovato ne monumenti e nemmeno boss da sconfiggere...qualcuno sa dirmi cm accedere all'area di destra? grazie

devi fare tutta l'area a sinistra, togliere le ragnatele con i ragni elettrici (usando il retino potenziato) e alla fine di tutta la zona a sinistra in alto dovrai costruire un'altra scala. Li troverai anche un muro di fumo che dovrai aspirare con l'aspirapolvere potenziato. A quel punto puoi andare avanti, trovare il boss supplementare etc etc.

PS comunque se vai a sinistra troverai un passaggio per continuare a salire la torre, quando arrivi in punta alla torre troverai un monumento per il boss!
 

_d3rio_

Nuovo utente
grazie 1000... ho letto ke per potenziare l'aspirapolvere devo completare una delle mappe del tesoro per sbloccare il progetto, ma x il retino cm devo fare?

ps ma il punto che dici tu, posso raggiungerlo anche ora, oppure prima devo eliminare le ragnatele. Se posso ora, come?
 

Zoro83

Lo Zio
grazie 1000... ho letto ke per potenziare l'aspirapolvere devo completare una delle mappe del tesoro per sbloccare il progetto, ma x il retino cm devo fare?

ps ma il punto che dici tu, posso raggiungerlo anche ora, oppure prima devo eliminare le ragnatele. Se posso ora, come?

Non puoi senza il retino, per il retino devi prendere le pepite di ferro puro dalle talpe o rompendo le rocce nere col piccone potenziato
 

carletto10

Nuovo utente
deve fare l'arte della costruzione liv 5
ma non mi avanza
se non costruisco sta meteora
Come facciO? come trovo il progetto per costruirla?
 
Top