WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Brook_95

Nuovo utente
ciao zoro83... mi dici dove si trovano l'alligatore con pinne, la violenta creatura acqutica, le squame di una grossa creatura e il grande pesce delle nubi?? come si fanno a prendere? grazie in anticipo :):cheesy:
 

Zoro83

Lo Zio
ciao zoro83... mi dici dove si trovano l'alligatore con pinne, la violenta creatura acqutica, le squame di una grossa creatura e il grande pesce delle nubi?? come si fanno a prendere? grazie in anticipo :):cheesy:

Elenco delle Creature d'Acqua - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Niente di più semplice, ho fatto una guida completa a tutte le creature di acqua e di mare!
 

Zoro83

Lo Zio
ciao zoro volevo chiederti se hai una tattica per battere monkey d.Garp

Si: tanta tanta tanta fortuna!
A parte le battute, cerca di avere PG con tanti HP e SP, porta le mosse di Sanji e Chopper al livello massimo e parti alla carica!
Prima di tutto usa i PG che non siano Sanji e Chopper con le loro mosse speciali una dietro l'altra per infliggere danni a Garp, se riesci almeno a togliergli 2/3 degli Hp sei a cavallo. Poi usa Sanji che è veloce e fai 2 attacchi e poi scappi via, 2 attacchi e scappi via etc. Quando anche Sanji ci lascia le penne e non hai ucciso Garp, fai entrare in campo Chopper, dagli la Rumble Ball (che così diventa quasi invincibile) e massacra quel poco di vita che rimane a Garp.
 

Brook_95

Nuovo utente
ciao zoro83 :) io ho un problema abbastanza grande... sono nella modalità difficile e non riesco a trovare la catena di acciaio e il frammento della maschera di sogeking che eppure nella modalità normale avevo trovato non so dove solo che non le ho potute utilizzare visto che avevo un livello di costruzione basso... te non sai mica dove sono la catena e la maschera? oppure visto che le ho trovate nei forzieri alla modalità normale non posso piu prenderli O.O aiutooooooo!! grazie :)
 

Zoro83

Lo Zio
ciao zoro83 :) io ho un problema abbastanza grande... sono nella modalità difficile e non riesco a trovare la catena di acciaio e il frammento della maschera di sogeking che eppure nella modalità normale avevo trovato non so dove solo che non le ho potute utilizzare visto che avevo un livello di costruzione basso... te non sai mica dove sono la catena e la maschera? oppure visto che le ho trovate nei forzieri alla modalità normale non posso piu prenderli O.O aiutooooooo!! grazie :)

eh si gran problema!
innanzitutto guarda se per caso non sono nel magazzino della nave, in secondo luogo purtroppo non so dove siano gli oggetti di cui parli, poichè io li avevo trovati nel primo episodio di one piece, nel secondo non so proprio dove siano... anche perchè ricordo che questi 2 item erano dei tesori raggiungibili con le mappe del primo episodio...
Mi dispiace di non essere d'aiuto questa volta...
PS ma stai giocando al primo o al secondo episodio di Unlimited Cruise?
 

Brook_95

Nuovo utente
eh si gran problema!
innanzitutto guarda se per caso non sono nel magazzino della nave, in secondo luogo purtroppo non so dove siano gli oggetti di cui parli, poichè io li avevo trovati nel primo episodio di one piece, nel secondo non so proprio dove siano... anche perchè ricordo che questi 2 item erano dei tesori raggiungibili con le mappe del primo episodio...
Mi dispiace di non essere d'aiuto questa volta...
PS ma stai giocando al primo o al secondo episodio di Unlimited Cruise?

io sto giocando al secondo episodio :) cosi dopo non posso sbloccare la tecnica di usop per trasformarsi in sogeking e la mossa finale di franky quella cn il super nunchak.... eh già eppure ho il completamento di tutte le mappe al 100 % e non riesco a trovarli :(
 

Zoro83

Lo Zio
io sto giocando al secondo episodio :) cosi dopo non posso sbloccare la tecnica di usop per trasformarsi in sogeking e la mossa finale di franky quella cn il super nunchak.... eh già eppure ho il completamento di tutte le mappe al 100 % e non riesco a trovarli :(

Le mappe del secondo episodio non contengono i premi dei tesori del primo episodio!
Per cui a questo punto penso che non hai altra scelta che trovare un salvataggio del primo episodio al 100% e iniziare nuovamente il secondo episodio se vuoi il 100%...
 

Mr Sanji

Nuovo utente
Salve!!!...Sn nuovo in questo forum e vorrei porvi una domanda su unlimited cruise 2...
Il problema è sulle trappole migliorate,infatti io ho la mappa intera per il progetto delle trappole migliorate,però vado sotto il fungo nell'oasi della prima isola e non trovo nnt sotto..però mi ricordo che una volta ho aperto un tesoro e avevo trovato il progetto delle trappole migliorate,però quando vado su costruzzione non riesco a trovarlo,cioè non me le dà,anche se ho gli strumenti:sadd:
spero di essermi fatto capire
 

Brook_95

Nuovo utente
Le mappe del secondo episodio non contengono i premi dei tesori del primo episodio!
Per cui a questo punto penso che non hai altra scelta che trovare un salvataggio del primo episodio al 100% e iniziare nuovamente il secondo episodio se vuoi il 100%...
come faccio per avere il salvataggio del primo episodio? cosi dopo sono piu avvantaggiato :) e poi un'altra domanda: i tesori che trovi nella modalità difficile sono gli stessi che trovi nella modalità normale??? :) grazie.. xD
 

Zoro83

Lo Zio
Salve!!!...Sn nuovo in questo forum e vorrei porvi una domanda su unlimited cruise 2...
Il problema è sulle trappole migliorate,infatti io ho la mappa intera per il progetto delle trappole migliorate,però vado sotto il fungo nell'oasi della prima isola e non trovo nnt sotto..però mi ricordo che una volta ho aperto un tesoro e avevo trovato il progetto delle trappole migliorate,però quando vado su costruzzione non riesco a trovarlo,cioè non me le dà,anche se ho gli strumenti:sadd:
spero di essermi fatto capire

Per trovare il tesoro devi picconare per terra, prova un pò a picconare in giro e magari lo trovi, se l'avessi già trovato troveresti lo scrigno aperto sotto il fungo!

@Brook95 ecco la pagina dove puoi trovare il save One Piece Unlimited Cruise 1: The Treasure Beneath the Waves Save Game Files for Wii - GameFAQs, mi raccomando fai il download del file Europe!
Si i tesori son sempre gli stessi!
 

Mr Sanji

Nuovo utente
Per trovare il tesoro devi picconare per terra, prova un pò a picconare in giro e magari lo trovi, se l'avessi già trovato troveresti lo scrigno aperto sotto il fungo!

@Brook95 ecco la pagina dove puoi trovare il save One Piece Unlimited Cruise 1: The Treasure Beneath the Waves Save Game Files for Wii - GameFAQs, mi raccomando fai il download del file Europe!
Si i tesori son sempre gli stessi!

ok grz,ci sn arrivato sta mattina...cmq potreste dirmi dove si trova il tesoro della 2^ mappa???
 

Zoro83

Lo Zio
ok grz,ci sn arrivato sta mattina...cmq potreste dirmi dove si trova il tesoro della 2^ mappa???

ecco qui
2ndtreasurelocation.jpg
 

Brook_95

Nuovo utente
Per trovare il tesoro devi picconare per terra, prova un pò a picconare in giro e magari lo trovi, se l'avessi già trovato troveresti lo scrigno aperto sotto il fungo!

@Brook95 ecco la pagina dove puoi trovare il save One Piece Unlimited Cruise 1: The Treasure Beneath the Waves Save Game Files for Wii - GameFAQs, mi raccomando fai il download del file Europe!
Si i tesori son sempre gli stessi!
grazie zoro 83;) ti ho aggiunto anche su msn, io sarei [email protected]... comunque, ti sembrerò stupido xD, ma come si fa a mettere il save che ho salvato in documenti da gamefaqs sulla wii?? grazie di tutto.. :) sei sempre utilissimo :)
 

Atreyu

Nuovo utente
Ciao a tutti,
sono innamorato del gioco in questione e dopo aver battuto il primo episodio ora stò passando le ore sul secondo dove ho accumulato oltre 100 ore.ho letto 30 pagine e sono esausto.
Zoro complimenti sei paziente, esauriente e disponibile anche se forse non abbastanza fiscale :p
A livello normale non sono riuscito a trovare i pezzi della mappa 8 (l'aspirapolvere)
e così ho dovuto con frustazione battere il game senza aver fatto Barbabianca e il Nonno Garp...
Avevo stampato le soluzioni trovate su questo sito ma alla mappa 8 diceva " Armi " e non ho proprio intuito che si riferisse ai Kuma della 4 isola.(e quelli che trovi singolarmente nelle prime tre droppano?)
Io ora mi trvo a livello difficile, 4 isola. fatto tutto quello che potevo, tutte le mappe tranne la 8 e 10, Tutti i cibi possibili tranne quello dei pirati che sblocca una mossa a Rufy( stanotte forse mi ci metto)e quella cooperativa da 800ps(pesa) sbloccato tutte le mosse di tutti i pg tranne le due donne e Brook che uso di rado , Nami per rubare e gli altri contro i boss arcini ( fo tutte le finisherpossibili e via) gli altri hanno tutto tra il 18 e 20esimo liv. (mi manca giusto la Gigant Rifle di Ruffy che ho preso ieri con il cibo che nn ricordo il nome (servivano tre pesci rossi giganti quelli da mezzo Km e più lol)
Isola 1 e 2 al 100% Cucina, comporre e costruire completi.
Ora potrei battere il gioco visto che mi manca solo l'ammiraglio in cima alla torre ma per Dio voglio l'apirapolvere e così parto con qualche domanda sperando in Zoro: Combattere contro i falsi Kuma (4 isola) e batterli in quella modalità che si attva dopo aver eseguito una sequenza prestabilita di mosse(la chiamerò super per capirci) mi dà più speranze di droppare i pezzi mappa? usando nami , subito ruba il pezzo di rottame raro li... se insisto ce possibilita che rubi anche il pezzo mappa o no ? Tu come hai fatto?
la mappa 7 nella 3 isola serve superare il muro di gas per arrivarci giusto?
Non ci sono arrivato ieri. Ci si può andare in barca?
I funghi d'oro li trovi in un baule nella 4 isola (3) ne servono molti di più si sà, immagino li trovi nell'isola 3 ma dove? a **** al posto dei misteriosi o ce qualcosa da fare di preciso in un posto preciso?
I monumenti... Ce una pagina o qualcuno capace di fare qualche immagine Jpg con le mappe delle isole con delle X rosse sui punti dove sono i monumenti?
Fare tutti i monumenti serve per sblocare qualcosa tipo boss rush ?
Qual'è il cibo che hai usato più di tutti per pompare i tuoi pg? che metodo usavi per fare più in fretta?
Per ora non mi viene altro in testa :D
Spero riuscirai a rispondere a tutto.
Grazie anticipate e in ogni caso!
 
Top