Ciao a tutti,
sono innamorato del gioco in questione e dopo aver battuto il primo episodio ora stò passando le ore sul secondo dove ho accumulato oltre 100 ore.ho letto 30 pagine e sono esausto.
Zoro complimenti sei paziente, esauriente e disponibile anche se forse non abbastanza fiscale
A livello normale non sono riuscito a trovare i pezzi della mappa 8 (l'aspirapolvere)
e così ho dovuto con frustazione battere il game senza aver fatto Barbabianca e il Nonno Garp...
Avevo stampato le soluzioni trovate su questo sito ma alla mappa 8 diceva " Armi " e non ho proprio intuito che si riferisse ai Kuma della 4 isola.(e quelli che trovi singolarmente nelle prime tre droppano?)
Io ora mi trvo a livello difficile, 4 isola. fatto tutto quello che potevo, tutte le mappe tranne la 8 e 10, Tutti i cibi possibili tranne quello dei pirati che sblocca una mossa a Rufy( stanotte forse mi ci metto)e quella cooperativa da 800ps(pesa) sbloccato tutte le mosse di tutti i pg tranne le due donne e Brook che uso di rado , Nami per rubare e gli altri contro i boss arcini ( fo tutte le finisherpossibili e via) gli altri hanno tutto tra il 18 e 20esimo liv. (mi manca giusto la Gigant Rifle di Ruffy che ho preso ieri con il cibo che nn ricordo il nome (servivano tre pesci rossi giganti quelli da mezzo Km e più lol)
Isola 1 e 2 al 100% Cucina, comporre e costruire completi.
Ora potrei battere il gioco visto che mi manca solo l'ammiraglio in cima alla torre ma per Dio voglio l'apirapolvere e così parto con qualche domanda sperando in Zoro: Combattere contro i falsi Kuma (4 isola) e batterli in quella modalità che si attva dopo aver eseguito una sequenza prestabilita di mosse(la chiamerò super per capirci) mi dà più speranze di droppare i pezzi mappa? usando nami , subito ruba il pezzo di rottame raro li... se insisto ce possibilita che rubi anche il pezzo mappa o no ? Tu come hai fatto?
la mappa 7 nella 3 isola serve superare il muro di gas per arrivarci giusto?
Non ci sono arrivato ieri. Ci si può andare in barca?
I funghi d'oro li trovi in un baule nella 4 isola (3) ne servono molti di più si sà, immagino li trovi nell'isola 3 ma dove? a **** al posto dei misteriosi o ce qualcosa da fare di preciso in un posto preciso?
I monumenti... Ce una pagina o qualcuno capace di fare qualche immagine Jpg con le mappe delle isole con delle X rosse sui punti dove sono i monumenti?
Fare tutti i monumenti serve per sblocare qualcosa tipo boss rush ?
Qual'è il cibo che hai usato più di tutti per pompare i tuoi pg? che metodo usavi per fare più in fretta?
Per ora non mi viene altro in testa
Spero riuscirai a rispondere a tutto.
Grazie anticipate e in ogni caso!