WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Hunterdelo90

Nuovo utente
Un consiglio veloce veloce: per pescare c'è qualche trucco particolare? Tipo inclinare la canna o non avvolgere sempre il mulinello?

Sulla 2° isola devo pescare il "pesce mola" (vicino il mini poigne griffe) ma non ci sono ancora riuscito. Ce la posso fare anche con la canna da pesca "normale" e non potenziata?

beh io x pescare premo ripetutamente a, in modo di tirarlo a me ma avere la barra sempre piena, così quando tirano nn mi fregano subito ^^
X il pesce mola dovrebbe andare bn la canna a livello normale, ma se proprio nn ce la fai, potenziala. Cmq l'hai potenziata al max?

Ah di nulla zoro, ma nn sn ai tuoi livelli ^^
Cmq cambio sempre isola dp che ho ucciso ttt i pacifisti, vado a pescare x far cucinare al buon sanji ^^, ma ritrovarsi dp averne uccisi 100 passa la voglia... Anke xkè sto cominciando a scartarli i componenti
 
Ultima modifica da un moderatore:

misthero

Nuovo utente
beh io x pescare premo ripetutamente a, in modo di tirarlo a me ma avere la barra sempre piena, così quando tirano nn mi fregano subito ^^
X il pesce mola dovrebbe andare bn la canna a livello normale, ma se proprio nn ce la fai, potenziala. Cmq l'hai potenziata al max?

No, non la posso ancora potenziare perchè l'abilità in costruzione non me lo consente, e non ho mica capito come farla aumentare... xD
 

ale1979

Nuovo utente
Scusate ragazzi come faccio a trovare le 100 ombre che servono per poter affrontare il secondo mostro nell'isola paludosa,ne ho solo 30, dove le posso trovare?
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
X misthero: allora la canna può essere aumentata di resistenza e di lunghezza. La resistenza cn le canne di bambù mi sembra, e la lunghezza cn la peluria (sn quella specie di soffioni che si vedono sulla seconda isola, usa l'aspirapolvere x prenderli), se aumenti la canna cn il bambù fino al max dovrebbe poi sbloccarsi il prox livello di costruzione della canna. se hai qualke dubbio richiedi pure.

X ale1979:le ombre le ottieni purificando gli zombie, colpendoli cn le stelle di sale. Le crei, le equipaggi cm se fossero il picccone o la canna da pesca, e colpisci senza pietà gli zombi ^^, quando gli hai uccisi ti lasciano l'ombra.
 

Zoro83

Lo Zio
X misthero: allora la canna può essere aumentata di resistenza e di lunghezza. La resistenza cn le canne di bambù mi sembra, e la lunghezza cn la peluria (sn quella specie di soffioni che si vedono sulla seconda isola, usa l'aspirapolvere x prenderli), se aumenti la canna cn il bambù fino al max dovrebbe poi sbloccarsi il prox livello di costruzione della canna. se hai qualke dubbio richiedi pure.

X ale1979:le ombre le ottieni purificando gli zombie, colpendoli cn le stelle di sale. Le crei, le equipaggi cm se fossero il picccone o la canna da pesca, e colpisci senza pietà gli zombi ^^, quando gli hai uccisi ti lasciano l'ombra.

Tutto giusto quello che dice Hunter.
Se potenzi al massimo un parametro della canna si sblocca automaticamente il prossimo, per cui devi solo avere pazienza a prendere tutti i componenti!

Ale le stelle di sale le fai con le ragnatele, che trovi sulla Sunny e sull'Isola Paludosa e col sale che trovi nella spiaggia dell'Isola dei Ricordi, poi troverai anche uno scrigno nell'Isola Paludosa con 50 ombre, per cui non impazzire a cercarne 100!


Comunque tanto per aggiornare, sono al 73% con 68 ore di gioco, livello difficile.
Tutti i PG con 1000 SP, Zoro e Franky 2000 HP.
Tutte le mosse di Zoro e Sanji a Livello 20.
Mi manca nonno Garp e il boss finale per finire questa partita, ma devo prima portare tutti i PG a 2000 HP e tutte le mosse al livello 20 prima di affrontare la partite a difficioltà molto difficile!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Tutto giusto quello che dice Hunter.
Se potenzi al massimo un parametro della canna si sblocca automaticamente il prossimo, per cui devi solo avere pazienza a prendere tutti i componenti!

Ale le stelle di sale le fai con le ragnatele, che trovi sulla Sunny e sull'Isola Paludosa e col sale che trovi nella spiaggia dell'Isola dei Ricordi, poi troverai anche uno scrigno nell'Isola Paludosa con 50 ombre, per cui non impazzire a cercarne 100!


Comunque tanto per aggiornare, sono al 73% con 68 ore di gioco, livello difficile.
Tutti i PG con 1000 SP, Zoro e Franky 2000 HP.
Tutte le mosse di Zoro e Sanji a Livello 20.
Mi manca nonno Garp e il boss finale per finire questa partita, ma devo prima portare tutti i PG a 2000 HP e tutte le mosse al livello 20 prima di affrontare la partite a difficioltà molto difficile!

Grande zoro, io invece sn al 60%, cn ttt le mosse al 20 (tranne alcune speciali) gli SP di ttt al 600, e gli HP sopra i 1500, qual'è il PG ke usi x i boss?
 

Zoro83

Lo Zio
Rufy Gear 2 no? Cmq io rufy-zoro-sanji, e poi è finito il boss ^^, se persiste ripiego su sogeking, e su chopper, anke brook è buono x sfiancare l'avversario

Bha personalmente Rufy Gear Second non lo uso quasi mai, preferisco usare le sue mosse speciali del Gear Third, poi va a gusti!
Brook è vero è molto utile per sfiancare l'avversario, specialmente la mossa Gavotte Avant che essendo uno scatto veloce non permette all'avversario di contrattaccare.
Anche la mossa di Nami del Mirage non è malvagia, inoltre il Master Nail di Franky potenziato al massimo permette di buttare giù tranquillamente da solo un boss!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Bha personalmente Rufy Gear Second non lo uso quasi mai, preferisco usare le sue mosse speciali del Gear Third, poi va a gusti!
Brook è vero è molto utile per sfiancare l'avversario, specialmente la mossa Gavotte Avant che essendo uno scatto veloce non permette all'avversario di contrattaccare.
Anche la mossa di Nami del Mirage non è malvagia, inoltre il Master Nail di Franky potenziato al massimo permette di buttare giù tranquillamente da solo un boss!

vero il masternail distrugge, ma così diventa poi troppo facile, preferisco usare le sue supermosse, cmq trovo che l'attacco + potente è il jet gatling, ho praticamente ucciso il boss finale sl cn quella ^^ insieme a 2 caramelle doppia azione
 

Atreyu

Nuovo utente
è vero franky è incredibile.
la mossa spara chiodi usando il dial di fuoco è sgravatissima.
Cmq ieri ho fatto Boss Rush, che figata!!
Ti becchi anche un diversi lecca lecca gialli , blu e doppia azione!
Un sacco di nemici tipo survival, dopodichè tutti i compagni della ciurma e come se nn bastasse dopo di loro tutte le coppie più intuibili, tipo Zoro e Mihawk, Rufy e suo nonno garp ecc ecc. Really divertente.

finendo i boss rush ho sbloccato tutti i personaggi che mi mancavano in modalità VS come Calgara, il vero Orso kuma(che lento fantat...), il super mostro (sgravatissimo) e altri.
Ora manca solo Garp e poi ho finito tutto, penso che per averlo devi batterlo in modalità senza limiti.
Io stò al 88% per ora. Teza isola in mod. Senza Limiti.
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
è vero franky è incredibile.
la mossa spara chiodi usando il dial di fuoco è sgravatissima.
Cmq ieri ho fatto Boss Rush, che figata!!
Ti becchi anche un diversi lecca lecca gialli , blu e doppia azione!
Un sacco di nemici tipo survival, dopodichè tutti i compagni della ciurma e come se nn bastasse dopo di loro tutte le coppie più intuibili, tipo Zoro e Mihawk, Rufy e suo nonno garp ecc ecc. Really divertente.

finendo i boss rush ho sbloccato tutti i personaggi che mi mancavano in modalità VS come Calgara, il vero Orso kuma(che lento fantat...), il super mostro (sgravatissimo) e altri.
Ora manca solo Garp e poi ho finito tutto, penso che per averlo devi batterlo in modalità senza limiti.
Io stò al 88% per ora. Teza isola in mod. Senza Limiti.

Complimenti! Io potrei già iniziare la modalità senza limiti, ma sto aspettando che un pacifista mi dia un pezzo di mappa, sti maledetti manco x l'anima sganciano...
 

Zoro83

Lo Zio
Complimenti! Io potrei già iniziare la modalità senza limiti, ma sto aspettando che un pacifista mi dia un pezzo di mappa, sti maledetti manco x l'anima sganciano...

Se vuoi puoi tranquillamente iniziare la modalità senza Limiti, poichè anche li potresti trovare il pezzo della mappa, tanto se questa è già la tua seconda partita non potrai raggiungere il 100% nel gioco.
Anche te Atreyu, se sei interessato a finire il gioco al 100%, stai attento, aver finito il boss Rush ed essere solo all'88% vuol dire che hai mancato qualcosa per strada.
 
Top