WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Hunterdelo90

Nuovo utente
dove lo trovo il mulinello potenziato

La mappa numero 5, quella della marina se nn sbaglio, cmq ecco qui ttt l'elenco:
Elenco Tesori delle Mappe - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Cmq zoro, io ho usato i miei salvataggi di one piece unlimited cruise 1, e ho cominciato a livello difficile, xò preferirei cominciare la modalità senza limiti cn ttt gli oggetti potenziati, così nn devo stare a cercare cm un dannato
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
2 mosse combinate se non hai giocato al primo capitolo, sennò solo una!

quale? xkè ne ho 2 da sbloccare, mi potresti dire i nomi?
Spam: Oggi finalmente un buon pacifista mi ha lasciato un pezzo di mappa (pace all'anima sua) e sn riuscito a fare l'aspirapolvere ^^ ke bello^^. Cmq devo dire che Barbabianca nn è poi così difficile, è + difficile Nightmare Rufy nel primo
 

puffo

Nuovo utente
Presumo che sia il componente misterioso, che prendi dai pacifisti, se vuoi andare a colpo sicuro usi la mossa x rubare di nami appena ne vedi uno sulla 4 isola (xò deve essere a livello alto x avere + probabilità di successo)

scusate mi sapete dire dove si trovaa il frutto delizioso delle isole paludose plese grazie 100 in anticipo
 

Zoro83

Lo Zio
quale? xkè ne ho 2 da sbloccare, mi potresti dire i nomi?
Spam: Oggi finalmente un buon pacifista mi ha lasciato un pezzo di mappa (pace all'anima sua) e sn riuscito a fare l'aspirapolvere ^^ ke bello^^. Cmq devo dire che Barbabianca nn è poi così difficile, è + difficile Nightmare Rufy nel primo

Ne hai 2 da sbloccare perchè è la mossa collaborativa di Sanji+Zoro per cui vedi una mossa da sbloccare da Sanji e una da Zoro, però è solo una la mossa che sblocchi col Boss Rush

scusate mi sapete dire dove si trovaa il frutto delizioso delle isole paludose plese grazie 100 in anticipo

Si chiama Pera del Terrore e si trova sugli alberi dell'Isola Paludosa
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Ne hai 2 da sbloccare perchè è la mossa collaborativa di Sanji+Zoro per cui vedi una mossa da sbloccare da Sanji e una da Zoro, però è solo una la mossa che sblocchi col Boss Rush

quindi 1 cn la mappa 9 del tesoro, e l'altra cn il bosh rush? buono, oggi faccio garp e incomincio la senza limiti, nn vedo l'ora ^^
 

angelobonezzi

Nuovo utente
nella 3 isola ce un fumo verde ma con l aspira polvere potenziato nn riesco ad aspirare come mai ? e cosa e questo boss rush e l? ultimo boss ? e l? ultima cs nella modalita versus posso mettere le mosse che ho sbloccato nella storia ?
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
scusa zoro tu dicevi che te ne da 1 se hai giocato nel mprimo capitolo ma a me ne ha date 2 e io non ci ho giocato

appunto, ki finisce il boss rush in one piece unlimited cruise 1, ottiene cm premio la mossa combinata di nami-usoop-book-robin, chi nn ci ha giocato o nn ha terminato il boss rush in onew piece unlimited cruise ne ottiene 2
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
nella 3 isola ce un fumo verde ma con l aspira polvere potenziato nn riesco ad aspirare come mai ? e cosa e questo boss rush e l? ultimo boss ? e l? ultima cs nella modalita versus posso mettere le mosse che ho sbloccato nella storia ?

scusate il doppio post, ma nn sapevo cm quotare ttt e 2.

Allora il fumo verde lo puoi aspirare cn l'aspirapolvere finale, il cui progetto lo ottieni scoprendo la mappa 8 (quella dei pacifisti), se x caso ne hai già un pezzo cerca qualke pagina indietro che è stata già postata una immaggine del luogo dove si trova. Il tesoro è sulla 4 isola insieme ai pacifisti ^^
 
Top