angelobonezzi
Nuovo utente
dove lo trovo il mulinello potenziato
dove lo trovo il mulinello potenziato
devi battere il boss rush e se lo finisci ti da anche due mosse combinatecome si sblocca moia o quelli di one piece ultimeted cruise 1
devi battere il boss rush e se lo finisci ti da anche due mosse combinate
2 mosse combinate se non hai giocato al primo capitolo, sennò solo una!
come prendo il materiale misterioso?
sono già alla quarta isola!
Presumo che sia il componente misterioso, che prendi dai pacifisti, se vuoi andare a colpo sicuro usi la mossa x rubare di nami appena ne vedi uno sulla 4 isola (xò deve essere a livello alto x avere + probabilità di successo)
quale? xkè ne ho 2 da sbloccare, mi potresti dire i nomi?
Spam: Oggi finalmente un buon pacifista mi ha lasciato un pezzo di mappa (pace all'anima sua) e sn riuscito a fare l'aspirapolvere ^^ ke bello^^. Cmq devo dire che Barbabianca nn è poi così difficile, è + difficile Nightmare Rufy nel primo
scusate mi sapete dire dove si trovaa il frutto delizioso delle isole paludose plese grazie 100 in anticipo
Ne hai 2 da sbloccare perchè è la mossa collaborativa di Sanji+Zoro per cui vedi una mossa da sbloccare da Sanji e una da Zoro, però è solo una la mossa che sblocchi col Boss Rush
scusa zoro tu dicevi che te ne da 1 se hai giocato nel mprimo capitolo ma a me ne ha date 2 e io non ci ho giocato2 mosse combinate se non hai giocato al primo capitolo, sennò solo una!
scusa zoro tu dicevi che te ne da 1 se hai giocato nel mprimo capitolo ma a me ne ha date 2 e io non ci ho giocato
nella 3 isola ce un fumo verde ma con l aspira polvere potenziato nn riesco ad aspirare come mai ? e cosa e questo boss rush e l? ultimo boss ? e l? ultima cs nella modalita versus posso mettere le mosse che ho sbloccato nella storia ?