WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Hunterdelo90

Nuovo utente
Così fai più in fretta!
Ah comunque sto già provando il Boss Rush!

Senza usare medicine curative e già con 2 pg morti, son riuscito ad arrivare fino al 30° boss Nigthmare Rufy, che, per chi ha giocato al primo episodio sà, con la sua mossa speciale è riuscito a togliermi più di 2000 hp....

già, un vero b... cmq complimenti, al primo boss hai ottenuto la mappa, bravo!
 

ale1979

Nuovo utente
scusate ragazzi...dove trovo il formicaleonte gigante....e come supero le ragnatele che danno la scossa sulla quarta isola?
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
scusate ragazzi...dove trovo il formicaleonte gigante....e come supero le ragnatele che danno la scossa sulla quarta isola?

beh credo che x formicaleone gigante tu intenda quello adulto, che si trova sui fiori della prima isola (quelli nel deserto nn nelle oasi) altrimenti è quelle chele che sbucano a tradimento dalle fosse di sabbia. X superare le ragnatele elettriche devi costruire il retino potenziato, che si sblocca dp aver costruito il piccone potenziato
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
grazie ma se non le ho sbloccate come si fanno a sbloccare:laugh:

dipende dalla mossa, in alcuni casi devi raggiungere un certo livello delle altre mosse, in altre devi costruire qualke cosa, cmq se vuoi sapere, basta che vai sullo status del personaggio che ti interessa e schiacci C, ti appaiono le mosse ancora da sbloccare e quelle già sbloccate
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ragazzi ma per il boss segreto della seconda isola bisogna aspirare il fumo rosa?

Si,devi aspirare il fumo rosa.Hei ragazzi,ho trovato il tesoro 6(ricetta per il pasto dell'innamorato)ho pescato uno squalo e una salamandragora e ora sto al 42%del gioco!Ma dove si trova il riso antico?L'ho trovato una volta in una scatola del deposito e un'altra in una casa del tesoro a sud-ovest della prima isola ,ma dove lo trovo un' altra volta?Mi serve per fare i piatti in alto affianco a pesce cielo in padella!Comunque la violenta creatura acquatica non e lo squalo!sapete dirmi quale pesce è ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Si,devi aspirare il fumo rosa.Hei ragazzi,ho trovato il tesoro 6(ricetta per il pasto dell'innamorato)ho pescato uno squalo e una salamandragora e ora sto al 42%del gioco!Ma dove si trova il riso antico?L'ho trovato una volta in una scatola del deposito e un'altra in una casa del tesoro a sud-ovest della prima isola ,ma dove lo trovo un' altra volta?Mi serve per fare i piatti in alto affianco a pesce cielo in padella!Comunque la violenta creatura acquatica non e lo squalo!sapete dirmi quale pesce è ?

Il riso antico lo puoi anche trovare sulla terza isola, in uno scrigno a nord.
La violenta creatura acquatica è il Grande Tergius che puoi pescare dall'area centrale di pesca oltre gli 80 metri.

Per ora sono all'81% all'Isola dei Ricordi modalità Illimitata.
Per la cronaca, ho battuto anceh Spandam come boss del primo capitolo, e l'ho ucciso SENZA break Rush, e mi ha dato il pezzo di mappa lo stesso!
Boss uccisi 2, pezzi di mappa ottenuti 2! Mi sembra una bella media!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Il riso antico lo puoi anche trovare sulla terza isola, in uno scrigno a nord.
La violenta creatura acquatica è il Grande Tergius che puoi pescare dall'area centrale di pesca oltre gli 80 metri.

Per ora sono all'81% all'Isola dei Ricordi modalità Illimitata.
Per la cronaca, ho battuto anceh Spandam come boss del primo capitolo, e l'ho ucciso SENZA break Rush, e mi ha dato il pezzo di mappa lo stesso!
Boss uccisi 2, pezzi di mappa ottenuti 2! Mi sembra una bella media!

Io invece ho scoerto che la mappa viene + spesso se nn uccidi il nemico in break rush, visto che questa modalità ti permette al 100% di ottenere un oggetto, ma spesso il 98% è quello che si porta dietro il personaggio. Cmq ancora difficile 74% ^^ e 2 pezzi mappa 8 :nuts: ma manca ancora gaimon :sadd:... Ieri nn ho sl continuato ad allenare i PG e a cucinare, oggi Garp arrivo :cheesy: e poi senza limiti^^. Ah bravo Zio ancora complimenti
 

ale1979

Nuovo utente
ragazzi il formicaleone adulto proprio non riesco a trovarlo....poi mi manca un frammento di diamante e i componenti misteriosi mi potreste indicare dove trovarli...grazie
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ragazzi il formicaleone adulto proprio non riesco a trovarlo....poi mi manca un frammento di diamante e i componenti misteriosi mi potreste indicare dove trovarli...grazie

allora il formicaleone adulto si trova sui fiori nel deserto, è difficile da trovare cmq ci sn varie zone dv puoi trovarlo:
- Dp la prima oasi attraversi il ponte naturale giri a sinistra e dv ci sn i fiori avvicinati piano, a volte nn si vede
- Stesso ponte ma giri a destra, finchè nn arrivi dv ne devi costruire uno tu, lì è pieno di fiori e di legno
- Andando verso crocodile, prima di attraversare il fiume di sabbia c'è una zona piena di trappole sotto una collina, la collina è piena di fiori, cerca lì.
I frammenti di diamante si trovano quà e là, ma anke dai robottini della 4 isola uccidendoli in break rush o rubando cn nami.
I componenti mistriosi te li danno i pacifisti sempre rubando cn nami o uccidendoli in break rush. I pacifisti sn chiamati armi nel gioco o da noi falsi Kuma^^
 

ale1979

Nuovo utente
allora il formicaleone adulto si trova sui fiori nel deserto, è difficile da trovare cmq ci sn varie zone dv puoi trovarlo:
- Dp la prima oasi attraversi il ponte naturale giri a sinistra e dv ci sn i fiori avvicinati piano, a volte nn si vede
- Stesso ponte ma giri a destra, finchè nn arrivi dv ne devi costruire uno tu, lì è pieno di fiori e di legno
- Andando verso crocodile, prima di attraversare il fiume di sabbia c'è una zona piena di trappole sotto una collina, la collina è piena di fiori, cerca lì.
I frammenti di diamante si trovano quà e là, ma anke dai robottini della 4 isola uccidendoli in break rush o rubando cn nami.
I componenti mistriosi te li danno i pacifisti sempre rubando cn nami o uccidendoli in break rush. I pacifisti sn chiamati armi nel gioco o da noi falsi Kuma^^

ok grazie mille speriamo bene,un'altra domanda....come mai non aumenta il livello di costruzione? non posso neanche potenziare la canna e potenziare il piccone...aiutooooooooo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top