WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Hunterdelo90

Nuovo utente
ok grazie mille speriamo bene,un'altra domanda....come mai non aumenta il livello di costruzione? non posso neanche potenziare la canna e potenziare il piccone...aiutooooooooo

Beh devi sbloccare il livello di costruzione di Usopp, vai nello status dei personaggi nel menu di pausa, clicchi su usop, schiacchi il tasto C del nunchuck, in questo modo ti appare un elenco di mosse da sbloccare e già sbloccate e le caratteristiche di ogni personaggio dp aver scoperto le condizioni x sbloccare il livello di costruzione successivo lo fai
 

Zoro83

Lo Zio
Beh devi sbloccare il livello di costruzione di Usopp, vai nello status dei personaggi nel menu di pausa, clicchi su usop, schiacchi il tasto C del nunchuck, in questo modo ti appare un elenco di mosse da sbloccare e già sbloccate e le caratteristiche di ogni personaggio dp aver scoperto le condizioni x sbloccare il livello di costruzione successivo lo fai

Mi hai battuto sul tempo!:nuts:.
Visto che sono buono vi insegno un piccolo trucco di questo gioco:
premete C+C velomente e scatterete consumando SP, mentre lo fate rilasciate C e premete il tasto 2 (quello che fa cambiare le mosse).
Bene scattate nuovamente e sorpresa! Correrete o scivolerete per l'isola senza consumare SP!
Quanto sono bravo a darvi questi trucchetti?

Ah per la cronaca ho anche notato che le mosse a difficoltà Illimitata aumentano più velocemente di livello!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Il riso antico lo puoi anche trovare sulla terza isola, in uno scrigno a nord.
La violenta creatura acquatica è il Grande Tergius che puoi pescare dall'area centrale di pesca oltre gli 80 metri.

Per ora sono all'81% all'Isola dei Ricordi modalità Illimitata.
Per la cronaca, ho battuto anceh Spandam come boss del primo capitolo, e l'ho ucciso SENZA break Rush, e mi ha dato il pezzo di mappa lo stesso!
Boss uccisi 2, pezzi di mappa ottenuti 2! Mi sembra una bella media!

In queto scrigno quanto riso esce?A me ne serve piu' di20 per fare dei piatti !Approposito ,lo scrigno si trova nella zona dove c'è barbabianca?
 

Zoro83

Lo Zio
20 di riso? dovrai apirire una risaia, cmq barbabianca te ne da 6-8 pezzi nn ricordo

Barbabianca non ti dà il riso, ma i Cracker di Riso e te ne dà 5.
20 di riso non li troverai mai in una partita sola, l'unica possibilità che hai è di aver vinto al Superenalotto e pescare dove l'acqua si muove per trovare le casse ed avere la stessa fortuna di aver vinto il Superenalotto di trovare del riso.
Lasciate ogni speranza voi che cercate 20 di riso! :nuts:
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Barbabianca non ti dà il riso, ma i Cracker di Riso e te ne dà 5.
20 di riso non li troverai mai in una partita sola, l'unica possibilità che hai è di aver vinto al Superenalotto e pescare dove l'acqua si muove per trovare le casse ed avere la stessa fortuna di aver vinto il Superenalotto di trovare del riso.
Lasciate ogni speranza voi che cercate 20 di riso! :nuts:

sicuro dei cracker? bof eppure mi sembrava di ricordare diverso vbbè, cmq è vero è vicino all'impossibile arrivare ad avere 20 di riso, conviene ricominciare cn un altro livello
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
20 di riso? dovrai apirire una risaia, cmq barbabianca te ne da 6-8 pezzi nn ricordo

6-8 pezzi di che cosa?Comunque mi serve il riso per fare un piatto insieme a uno squalo,per fare il piatto dell'innamorato e un piatto vicino al piatto dell'innamorato.Ma alla modalità difficile troverò tutti i piatti che ho sbloccato nella modalità normale?Ei zoro ,tu non eri sicuro sul fatto del costume di sogeking .La prossima volta che trovi un boss dell'1 puoi usare il colpo di nami che ruba gli oggetti cosi' mi fai sapere? Ma tutte le mappe ei tesori trovati nella modalità normale li dovrò trovare un'altra volta nella modalità difficile?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
6-8 pezzi di che cosa?Comunque mi serve il riso per fare un piatto insieme a uno squalo,per fare il piatto dell'innamorato e un piatto vicino al piatto dell'innamorato.Ma alla modalità difficile troverò tutti i piatti che ho sbloccato nella modalità normale?Ei zoro ,tu non eri sicuro sul fatto del costume di sogeking .La prossima volta che trovi un boss dell'1 puoi usare il colpo di nami che ruba gli oggetti cosi' mi fai sapere? Ma tutte le mappe ei tesori trovati nella modalità normale li dovrò trovare un'altra volta nella modalità difficile?

Una volta che hai sbloccato una cosa in una qualsiasi modalità di gioco ti rimane per sempre, non ti preoccupare!
Ok provo a rubare ai boss del primo episodio e vi faccio sapere cosa trovo.
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Una volta che hai sbloccato una cosa in una qualsiasi modalità di gioco ti rimane per sempre, non ti preoccupare!
Ok provo a rubare ai boss del primo episodio e vi faccio sapere cosa trovo.

Allora,nella modalità difficile ,quando troverò il riso antico potrò preparare i piatti che mi mancano!Mi date gli ingredienti per le ''delicatezze''?
 

kira killer

Nuovo utente
mi manka solo un piatto da sblokkare quello kon il gambero.. ma non lo trovo da nessuna parte.. qualkuno sa dirmi esattamente dove posso trovarlo???
 

Hunterdelo90

Nuovo utente

Zoro83

Lo Zio
Finito il boss rush normale, bhè che dire in 36 minuti ho fatto fuori 60 combattenti in 5 arene differenti, come premio, oltre ai 5 tonici e alle 15 caramelle (5 per tipo), alla fine mi hanno dato la mossa cooperativa di Sanji e Zoro (stupenda!).
Per cui ora ho finalmente sbloccato tutte le mosse di tutti i pg, mi manca solo portare tutto al massimo per sconfiggere il boss rush difficile (se è come il primo episodio è veramente una tortura!).
Comunque avendo tutti i pg al massimo, penso che per battere il Boss Rush Normale bastino solo Chopper, Usopp, Zoro e Sanji e circa 28 minuti di tempo, piccolo consiglio tenete gli SP per le ultime 10 battaglie in cui i boss saranno in coppia (3 PX-1/Kid, Barbabianca/Barbanera, Garp/Rufy, Zoro/Mihawk, Crocodile/Robin, Aokiji/Kizaru, etc) e usate fin da subito le mosse speciali se volete uscirne vivi!
Ah usate anche le mosse speciali subito con Nigthmare Rufy e Kizaru, son capaci di uccidervi un PG in 30 secondi anche da soli!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
Finito il boss rush normale, bhè che dire in 36 minuti ho fatto fuori 60 combattenti in 5 arene differenti, come premio, oltre ai 5 tonici e alle 15 caramelle (5 per tipo), alla fine mi hanno dato la mossa cooperativa di Sanji e Zoro (stupenda!).
Per cui ora ho finalmente sbloccato tutte le mosse di tutti i pg, mi manca solo portare tutto al massimo per sconfiggere il boss rush difficile (se è come il primo episodio è veramente una tortura!).
Comunque avendo tutti i pg al massimo, penso che per battere il Boss Rush Normale bastino solo Chopper, Usopp, Zoro e Sanji e circa 28 minuti di tempo, piccolo consiglio tenete gli SP per le ultime 10 battaglie in cui i boss saranno in coppia (3 PX-1/Kid, Barbabianca/Barbanera, Garp/Rufy, Zoro/Mihawk, Crocodile/Robin, Aokiji/Kizaru, etc) e usate fin da subito le mosse speciali se volete uscirne vivi!
Ah usate anche le mosse speciali subito con Nigthmare Rufy e Kizaru, son capaci di uccidervi un PG in 30 secondi anche da soli!

Già già, nightmare rufy è davvero letale, cmq kizaru e aokjii insieme? wow ci sarà da divertirsi:nuts:, nn vedo l'ora ^^ ma racconta, cm è la mossa di zoro e sanjii? descrivila ke sn curioso
 
Top