WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
Già già, nightmare rufy è davvero letale, cmq kizaru e aokjii insieme? wow ci sarà da divertirsi:nuts:, nn vedo l'ora ^^ ma racconta, cm è la mossa di zoro e sanjii? descrivila ke sn curioso

Saga di Thriller Bark, la mossa che eseguoni Zoro e Sanji insieme in cui Zoro ficca le spade dentro il Big Nunchaku di Franky e si fà sparare in aria da un calcio di Sanji.
Veramente bella come mossa!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Saga di Thriller Bark, la mossa che eseguoni Zoro e Sanji insieme in cui Zoro ficca le spade dentro il Big Nunchaku di Franky e si fà sparare in aria da un calcio di Sanji.
Veramente bella come mossa!

Wow!Ehi zoro ,ma le marionette rosse che si trasformano nei boss dell'1 te l'hanno dato qualche pezzodel costume di sogeking?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
No ancora niente, manco il terzo pezzo della mappa son riuscito a prendere....

Ah ,peccato!Hei zoro ,ho una bella notizia!Oggi,prima di spegnere il WII ,ho fatto un combattimento a squadre,e con soltanto nico robin,ho usato la data1,e visto che nell'avventura ,con nico robin ho sbloccato solo il colpo speciale a tantissime mani,quello usato contro ozu,e la mossa combinata con nico robin,frenky,rabber,zoro e sanji,nel combattimento ho usato la mossa combinata!Tu mi avevi risposto una volta che nella modalità VS non si potevano fare le mosse combinate,invece io ,usando la data1,sono riuscito a farne una!Comunque scusa zoro ma di riso me ne serve 5per fare tutti i piatti che mi mancano in cui serve il riso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
No ancora niente, manco il terzo pezzo della mappa son riuscito a prendere....

Ah ,peccato!Hei zoro ,ho una bella notizia!Oggi,prima di spegnere il WII ,ho fatto un combattimento a squadre,e con soltanto nico robin,ho usato la data1,e visto che nell'avventura ,con nico robin ho sbloccato solo il colpo speciale a tantissime mani,quello usato contro ozu,e la mossa combinata con nico robin,frenky,rabber,zoro e sanji,nel combattimento ho usato la mossa combinata!Tu mi avevi risposto una volta che nella modalità VS non si potevano fare le mosse combinate,invece io ,usando la data1,sono riuscito a farne una!Comunque scusa zoro ma di riso me ne serve 5per fare tutti i piatti che mi mancano in cui serve il riso.

Buono a sapersi, della modalità VS non ne sò molto poichè non la uso, ho ancora i ricordi del primo episodio, finito quasi un anno fà!
Se te ne serve 5 di Riso prova a fare come ti avevo detto, con pazienza trova i punti dove puoi effettuate il Salvataggio mentre peschi negli specchi d'acqua per vedere se trovi i barili col riso. Buona Fortuna!
 

kira killer

Nuovo utente
ragazzi ma adesso ke ho appena battuto il boss finale.. devo caricare il salvataggio del boss finale e mi rinizia la storia in modalità difficile o devo creare un nuovo file di salvataggio??
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ragazzi ma adesso ke ho appena battuto il boss finale.. devo caricare il salvataggio del boss finale e mi rinizia la storia in modalità difficile o devo creare un nuovo file di salvataggio??

a scelta, puoi cambiare il livello di difficoltà e tenere ttt dei personaggi, oppure ricominciare da capo, ma hai battuto i boss segreti?
 
Top