WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Diable-Ace

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei fare una domanda: ho appena iniziato la modalità illimitata e ho battuto i boss di UC1 mr.2 e spandam ed il gioco non me li sblocca nella modalità vs. Qualcuno può aiutarmi? Comunque grazie in anticipo!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei fare una domanda: ho appena iniziato la modalità illimitata e ho battuto i boss di UC1 mr.2 e spandam ed il gioco non me li sblocca nella modalità vs. Qualcuno può aiutarmi? Comunque grazie in anticipo!

Giochi all'1?Se giochi al 2 hai fatto il BossRush?Se giochi all'1 non so!Chiedi a Zoro o Hunterdelo!
 

Zoro83

Lo Zio
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Vorrei fare una domanda: ho appena iniziato la modalità illimitata e ho battuto i boss di UC1 mr.2 e spandam ed il gioco non me li sblocca nella modalità vs. Qualcuno può aiutarmi? Comunque grazie in anticipo!

Per sbloccare Mr2, Spandam e gli altri boss del primo capitolo nel VS del secondo capitolo devi prendere i pezzi di mappa 10, trovare il monumento del boss rush e finisre il boss rush, a quel punto saranno sbloccati tutti i boss del primo capitolo più Mr2
 

fabio85

Nuovo utente
ciao

ciao,sono nuovo,vorrei sapere per piacere come e dove si trovano i "MATERIALE/INGREDINTE RARO,COMPONENTE MECCANICO" per per formare il piccone rinforzato...
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Per sbloccare Mr2, Spandam e gli altri boss del primo capitolo nel VS del secondo capitolo devi prendere i pezzi di mappa 10, trovare il monumento del boss rush e finisre il boss rush, a quel punto saranno sbloccati tutti i boss del primo capitolo più Mr2

Ah,già,nel Boss Rush dell'1(se non mi sbaglio)sblocchi Calgara(il Bis-Bis...nonno di Wiper,il guerriero di Skyrpea,di origine Shandia)e Arlong(l'uomo-pesce).Mentre nel BossRush del2 vinci Mr2(ex-componente della Baroque Wors e amico di Rubber e ciurma)+boss dell'1. Anch'io ho detto il BossRush(però non ero sicuro se giocava all'1 o il 2)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao,sono nuovo,vorrei sapere per piacere come e dove si trovano i "MATERIALE/INGREDINTE RARO,COMPONENTE MECCANICO" per per formare il piccone rinforzato...

Il componente misterioso intendi?Lo rubi ai PX (falsi Orso)quelli alti 3 m che hanno i poteri di Kizaru(i raggi laser)con la mossa di Nami che ruba gli oggetti!
 

Diable-Ace

Nuovo utente
Qualcuno mi sa dire a cosa servono il Vision Dial e il Tone Dial e dove posso trovare la manta missile in UC2?
Grazie in anticipo!
 
Top