Gamesource Staff
Well-Known Member
un ultima cosa! i frutti blu e rosso dove si trovano di preciso?
un ultima cosa! i frutti blu e rosso dove si trovano di preciso?
Prego!
Scusa,ragazzi,se state a mod.difficile o unlimited ,mi dite quanti PV e PS hanno i vostri Mugiwara(la ciurma)?Così almeno mi adeguo contro BB e Garp,e anche per la modalità difficile.Ah,ditemi un piatto che dia tanti PS e PV(soprattutto PS,i PV non fa niente se li dà pochi)
Beh, rieccomi tornato con nuovi dubbi, ho tentato di resistere per non scassare, ma non ce l'ho fatta. Come diavolo si batte Kizaru a mod difficileee? Ho perso già 9 volte!
I PV di TUTTI sono sopra il 1000, i PS molto meno, il mio massimo è con Rufy 540... mi consigliate piatti veloci ed efficaci per migliorare PV e PS oppure tattiche per abbattere l'ammiraglio?
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qst forum mi sono iscritto principalmente x one piece essendo un appasionato del cartone e del manga...volevo fare a tutti voi alcune domande...la prima riguarda garp l ho battuto in modalità normale ma nn me l ha sblokkato cm pg vs come mai?la seconda riguarda i punti possibilmente più precisi possibili dei tesori delle mappe 9 e 10 e da ki posso prendere almeno 1 dei pezzi di mappa...e come ultima ma domanda volevo sapere quale fosse il 5 evento dell isola deserta e dove si trova ed anke i monumenti di pietra ke legge robin numero 5 e 10...attendo cn ansia il maggior numero di risp e le precisegrazie tante a tutti in anticipo