WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Roronoafan

Nuovo utente
Beh, rieccomi tornato con nuovi dubbi, ho tentato di resistere per non scassare, ma non ce l'ho fatta. Come diavolo si batte Kizaru a mod difficileee? Ho perso già 9 volte!
I PV di TUTTI sono sopra il 1000, i PS molto meno, il mio massimo è con Rufy 540... mi consigliate piatti veloci ed efficaci per migliorare PV e PS oppure tattiche per abbattere l'ammiraglio?
 

vins88

Nuovo utente
Prego!
Scusa,ragazzi,se state a mod.difficile o unlimited ,mi dite quanti PV e PS hanno i vostri Mugiwara(la ciurma)?Così almeno mi adeguo contro BB e Garp,e anche per la modalità difficile.Ah,ditemi un piatto che dia tanti PS e PV(soprattutto PS,i PV non fa niente se li dà pochi)

io ho tutti i personaggi intorno a 1200 e i piu forti intorno a 1500 e i ps per i piu forti intorno a 700 800 compreso chopper poi tutti sotto e cmq sto trovando difficolta a battere garp..ciò provato minimo 5 volte ma nn sono arrivato neanke a metà vita..è un mostro..e il mio problema è che nn posso fare i piatti con sea king..perche nn riesco a pescarli e gli altri piatti ormai mi aumentano pochissimo..
 

vins88

Nuovo utente
Beh, rieccomi tornato con nuovi dubbi, ho tentato di resistere per non scassare, ma non ce l'ho fatta. Come diavolo si batte Kizaru a mod difficileee? Ho perso già 9 volte!
I PV di TUTTI sono sopra il 1000, i PS molto meno, il mio massimo è con Rufy 540... mi consigliate piatti veloci ed efficaci per migliorare PV e PS oppure tattiche per abbattere l'ammiraglio?

cerca di girargli sempre intorno rimanendogli vicino e eviti facilmente il calcio mentre sta a carica con una capriola..usa dlle pozioni ecc.. nn è difficile con un po di pazienza ci se la fa..pensa a evita i colpi e poi lo attacchi..
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
ciao ragazzi; è da tanto ke nn vengo qui!
ho ripreso a giocare a one piece e sono alla prima isola (boss primo della seconda isola battuto (smoke))
sto cercvando di sbloccare le mosse a tutti i personaggi e di farli salire velocemente di PS e di PV.
comunque la mia domanda è la seguente:
da questo sito ( Elenco Tesori delle Mappe - Trucchi & Soluzioni di One Piece Unlimited Cruise 2 - Wii - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro ) si riesce benissimo a capire che nela mappa 2 dovrebbe esserci un tesoro che cattura le immagini!
ho tutta la mappa ma nn riesco a trovare il punto preciso!
ho passato 4 ore a cercare il punto ma niente!
so che è in uno di quei fossi dove c'è il verme gigante (anke se prendo solo i gusci duri senza prendere il verme)
come faccio a prendere il tesoro?
ho bisogno di costruire qualcosa da qualche parte?
aiutatemi perfavore!
sto cercando di prendere il prima possibile tutti i tesori!
intanto potete togliermi una curiosità?
i sali anti-zombi li può usare solo usopp o posso usare anche gli altri?
vale la stessa cosa anche per gli altri strumenti?(polvere da sparo,...?
grazie 1000!
 

Zoro83

Lo Zio
Si il tesoro si trova in una buca dove c'è un formicaleone morto, bene per poter raggiungere il punto dovrai riuscire a costruire il ponte che ti porterà nella parte sinistra della mappa, poi arrivato nella parte sinistra troverai una roccia nera da distruggere col piccone potenziato, distrutta la roccia potrai costruire un nuovo ponte e poi nella nuova area trovarai il punto dello scavo.
Gli strumenti (sali, dial fuoco, tuono etc) possono essere usati da tutti i PG
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
zoro mi sapresti dire qual'è il pesce ke bisogna catturare x sfidare il primo boss dell'isola fluttuante? non è quello angelo vero? :-( non riesco a catturare altro ke questo!
 

Roronoafan

Nuovo utente
ma è semplice, è il pesce cielo, si trova oltre i 25 metri nello stesso punto dove stai pescando ora, io lanciavo sempre contro la nuvola a sinistra, e dopo poco l'ho beccato!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Come mai le mosse cooperative salgono più velocemente di LV?Salgono 3 LV alla volta!(Quelle di Rufy-Zoro Rufy-Zoro-Sanji Chopper-Usop)
Perchè se sono molto potenti per Garp e BB me le alleno a LV20!
 

bigd91

Nuovo utente
aiuto!!!

ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qst forum mi sono iscritto principalmente x one piece essendo un appasionato del cartone e del manga...volevo fare a tutti voi alcune domande...la prima riguarda garp l ho battuto in modalità normale ma nn me l ha sblokkato cm pg vs come mai?la seconda riguarda i punti possibilmente più precisi possibili dei tesori delle mappe 9 e 10 e da ki posso prendere almeno 1 dei pezzi di mappa...e come ultima ma domanda volevo sapere quale fosse il 5 evento dell isola deserta e dove si trova ed anke i monumenti di pietra ke legge robin numero 5 e 10...attendo cn ansia il maggior numero di risp e le precise:)grazie tante a tutti in anticipo ;)
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
ciao ragazzi; prima di tutto vorrei ringraziare zoro per l'aiuto.
adesso vorrei chiedervi un paio di cose:
- per riparare il climattack ho bisogno di 3 pezzi di ferro ( ne ho in abbpndanza) e dice di un formicaleone adulto.
so ke il formicaleone si può trovare solo alato; so che si trova nell'isola dei ricordi ( se nn sbaglio) solo ke nn lo trovo.
mi date un aiutino?
-poi, per il connettore, so che ho bisogno delle pepite di ferro pura ma nn posso se nn ottengo il piccone potenziato.
le punte di diamante me ne mancano solo 2 ma nn è questo il problema!
il componente misterioso (prima di arrivare alla 4° isola) lo si può avere solo sconfiggendo bartholomew?
so dove trovarne 2 (seconda isola nella grotta e terza isola per andare da Oz)
dove trovo il terzo?
vi ringrazio anticipamente!

come faccio a sbloccare e creare il retino potenziato?
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao a tutti ragazzi sono nuovo di qst forum mi sono iscritto principalmente x one piece essendo un appasionato del cartone e del manga...volevo fare a tutti voi alcune domande...la prima riguarda garp l ho battuto in modalità normale ma nn me l ha sblokkato cm pg vs come mai?la seconda riguarda i punti possibilmente più precisi possibili dei tesori delle mappe 9 e 10 e da ki posso prendere almeno 1 dei pezzi di mappa...e come ultima ma domanda volevo sapere quale fosse il 5 evento dell isola deserta e dove si trova ed anke i monumenti di pietra ke legge robin numero 5 e 10...attendo cn ansia il maggior numero di risp e le precise:)grazie tante a tutti in anticipo ;)


Per One piece,anch'io sono come te!Per garp lo sblocchi a modalità molto difficile,chimata anche senza limiti o unlimited.Per accedere a questa modalità,devi finire la modalita difficile,per sbloccarla devi finire la normale.
Per le mappe ,la 9 e dei gaimon,quelle persone che sono dentro i forzieri,con 1 pistola e i capelli verdi a afro.Sono 2 pezzi.Appaiono una volta qua,una volta la,ma un po raramente.Sai la zona di pesca della 4° isola?Più diestro c'è un bivio,davanti vai alla zona di pesca,a destra e sinistra dei ragni elettrici.Togli quello a destra,va avanti,trovi un bivio.Va a sinistra,a destra c'è uno di quei cannoni.Va a destra,trovi una roccia,picconaci vicino.La avanti c'è un monumento,non so se è il 5 ma comunque!(Per i ragni serve il retino potenziato)
Il 5° monumento non so qual è,il 10 si puo prendere a modalita unlimited,è il tesoro 10.Unicamente in questa modalità,in quei punti in cui escono i muri rosa che non ti fanno passare finchè non sconfiggi i nemici,escono delle marinette rosse che si trasformano in mini-boss(cioè i boss dell'1 e mr.2 più deboli)molto deboli,a cui rubi i pezzi della mappa 10,non al 100% ma con molte probabilità li rubi.Per tovarlo devi andare nel punto di Bibi,rompi la roccia viola,vai avanti trovi un punto ampio,se lo noti,c'è una specie di ponte di sabbia a metà,piccona alla fine ed esce il monumento che ti dice di accedere al boss rush una battagliia contro tutti i boss dell'1 e del 2 di seguito,ma molto deboli ,sono oltre 50!Ma con pochi colpi normali li sconfiggi.Se li sonfiggi in Break rush ti danno caramelle e pozioni!
Per il colpo di Robin devi trovare i primi 9 monumenti per sbloccarla!
 
Top