ho zoro con tutte le mosse al lvl 10 e le mosse speciali al lvl 7 (e la mossa zoro-rufy al lvl 8)
ho utilizzato la stessa tattica con oz/odr
va bene allora
ho zoro con tutte le mosse al lvl 10 e le mosse speciali al lvl 7 (e la mossa zoro-rufy al lvl 8)
scusami great mangiavo ...comunque mi dispiace davvero tanto ma non posso aiutarti avendo solo one piece 2...zoro83 dovrebbe conoscerlo abbastanza bene...prova a contattarlo...
Va bene grazie lo stesso :laugh:
x la canzone di brook sto nella tua stessa situazione...x i personaggi della ciurma io sono un patito di sanji poi zoro,rubber,franky e brook...un personaggio davvero rispettato da parte mia è Ace pugno di fuoco un mito ma quasi allo stesso livello adoro anke shanks ...yohohoho
scusami great mangiavo ...comunque mi dispiace davvero tanto ma non posso aiutarti avendo solo one piece 2...zoro83 dovrebbe conoscerlo abbastanza bene...prova a contattarlo...
Anche tu hai solo il 2?Comunque so come recupeare nel 2 le cose dell'1(maschera di Sogeking,Heavy Nunchaku ecc.)Comunque hai ragione col Heavy Nunchaku,si trova lì!
Ho preso la maschera di Sogeking che cu... fortuna! :nuts:
com' è andata?hai fatto qualcosa ishiguro?
si; eccomi!
doflamingo l'ho battuto non tnt facilmente!
ho capito che dovevo sacrificare tutti i membri sconfiggendoli e così ho fatto!
ho usato zoro e mi rimaneva in squadra solo tony tony chopper!
ho sconfitto anke "l'uomo con la corda" e "l'uomo con il piccione")
ho sconfitto anche bibi (sempre con zoro)
ho completato al 100% la prima e la seconda isola.
adesso la cosa difficile è affrontare tutti i falsi orso sulla quarta isola!
Scusate volevo fa un po di domande ( questo gioco non riesco a capirlo ush
1) A cosa serve il vision dial? Ho preso anche questo, ma è uscito scritto che il funzionamento lo potevo vedere sulla sunny, ma sulla nave non si vede niente e non lo trovo da nessuna parte, acnhe scavando stanza per stanza;
2) Come detto poco fa, ho preso la maschera di sogeking, ma per costruirla ho bisogno del livello 3, e per arrivarci devo costruire le batterie, pero mi serve la polvere chimica paralizzante, qualcuno sa come si prende? se non erro devo catturare l'insetto elettrico (o qualcosa del genere ush: ) pero dovrei avere il retino potenziato come faccio?
3) Ho finito il gioco ma non mi ha aperto tutte le stanze, come faccio ad aprirle?
Parlo del 1 gioco a livello normale, spero di essere stato chiaro, e speriamo che qualcuno mi risponda :sad:
Scusate volevo fa un po di domande ( questo gioco non riesco a capirlo ush
1) A cosa serve il vision dial? Ho preso anche questo, ma è uscito scritto che il funzionamento lo potevo vedere sulla sunny, ma sulla nave non si vede niente e non lo trovo da nessuna parte, acnhe scavando stanza per stanza;
2) Come detto poco fa, ho preso la maschera di sogeking, ma per costruirla ho bisogno del livello 3, e per arrivarci devo costruire le batterie, pero mi serve la polvere chimica paralizzante, qualcuno sa come si prende? se non erro devo catturare l'insetto elettrico (o qualcosa del genere ush: ) pero dovrei avere il retino potenziato come faccio?
3) Ho finito il gioco ma non mi ha aperto tutte le stanze, come faccio ad aprirle?
Parlo del 1 gioco a livello normale, spero di essere stato chiaro, e speriamo che qualcuno mi risponda :sad: