ho zoro con tutte le mosse al lvl 10 e le mosse speciali al lvl 7 (e la mossa zoro-rufy al lvl 8)
ho utilizzato la stessa tattica con oz/odr
va bene allora
ho zoro con tutte le mosse al lvl 10 e le mosse speciali al lvl 7 (e la mossa zoro-rufy al lvl 8)
scusami great mangiavo...comunque mi dispiace davvero tanto ma non posso aiutarti avendo solo one piece 2
...zoro83 dovrebbe conoscerlo abbastanza bene...prova a contattarlo...
Va bene grazie lo stesso :laugh:
x la canzone di brook sto nella tua stessa situazione...x i personaggi della ciurma io sono un patito di sanji poi zoro,rubber,franky e brook...un personaggio davvero rispettato da parte mia è Ace pugno di fuoco un mito ma quasi allo stesso livello adoro anke shanks...yohohoho
![]()
scusami great mangiavo...comunque mi dispiace davvero tanto ma non posso aiutarti avendo solo one piece 2
...zoro83 dovrebbe conoscerlo abbastanza bene...prova a contattarlo...
Anche tu hai solo il 2?Comunque so come recupeare nel 2 le cose dell'1(maschera di Sogeking,Heavy Nunchaku ecc.)Comunque hai ragione col Heavy Nunchaku,si trova lì!
Ho preso la maschera di Sogeking che cu... fortuna! :nuts:
com' è andata?hai fatto qualcosa ishiguro?![]()
si; eccomi!
doflamingo l'ho battuto non tnt facilmente!
ho capito che dovevo sacrificare tutti i membri sconfiggendoli e così ho fatto!
ho usato zoro e mi rimaneva in squadra solo tony tony chopper!
ho sconfitto anke "l'uomo con la corda" e "l'uomo con il piccione")
ho sconfitto anche bibi (sempre con zoro)
ho completato al 100% la prima e la seconda isola.
adesso la cosa difficile è affrontare tutti i falsi orso sulla quarta isola!
Scusate volevo fa un po di domande ( questo gioco non riesco a capirloush
![]()
1) A cosa serve il vision dial? Ho preso anche questo, ma è uscito scritto che il funzionamento lo potevo vedere sulla sunny, ma sulla nave non si vede niente e non lo trovo da nessuna parte, acnhe scavando stanza per stanza;
2) Come detto poco fa, ho preso la maschera di sogeking, ma per costruirla ho bisogno del livello 3, e per arrivarci devo costruire le batterie, pero mi serve la polvere chimica paralizzante, qualcuno sa come si prende? se non erro devo catturare l'insetto elettrico (o qualcosa del genereush: ) pero dovrei avere il retino potenziato come faccio?
3) Ho finito il gioco ma non mi ha aperto tutte le stanze, come faccio ad aprirle?
Parlo del 1 gioco a livello normale, spero di essere stato chiaro, e speriamo che qualcuno mi risponda :sad:
Scusate volevo fa un po di domande ( questo gioco non riesco a capirloush
![]()
1) A cosa serve il vision dial? Ho preso anche questo, ma è uscito scritto che il funzionamento lo potevo vedere sulla sunny, ma sulla nave non si vede niente e non lo trovo da nessuna parte, acnhe scavando stanza per stanza;
2) Come detto poco fa, ho preso la maschera di sogeking, ma per costruirla ho bisogno del livello 3, e per arrivarci devo costruire le batterie, pero mi serve la polvere chimica paralizzante, qualcuno sa come si prende? se non erro devo catturare l'insetto elettrico (o qualcosa del genereush: ) pero dovrei avere il retino potenziato come faccio?
3) Ho finito il gioco ma non mi ha aperto tutte le stanze, come faccio ad aprirle?
Parlo del 1 gioco a livello normale, spero di essere stato chiaro, e speriamo che qualcuno mi risponda :sad: