WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
x la canzone di brook sto nella tua stessa situazione...x i personaggi della ciurma io sono un patito di sanji poi zoro,rubber,franky e brook...un personaggio davvero rispettato da parte mia è Ace pugno di fuoco un mito ma quasi allo stesso livello adoro anke shanks ;)...yohohoho :)

Ah,già,Shanks!Pure a me piace ma mi sono dimenticato di elencarlo!Comunque anche Jimbee e Crocdile o come si scrive sono belli!Anche Kid e Law però!

rubber1000

Futuro re dei pirati
scusami great mangiavo :)...comunque mi dispiace davvero tanto ma non posso aiutarti avendo solo one piece 2:)...zoro83 dovrebbe conoscerlo abbastanza bene...prova a contattarlo...

Anche tu hai solo il 2?Comunque so come recupeare nel 2 le cose dell'1(maschera di Sogeking,Heavy Nunchaku ecc.)Comunque hai ragione col Heavy Nunchaku,si trova lì!

bigd91

Nuovo utente
Anche tu hai solo il 2?Comunque so come recupeare nel 2 le cose dell'1(maschera di Sogeking,Heavy Nunchaku ecc.)Comunque hai ragione col Heavy Nunchaku,si trova lì!

come?io avevo provato ad inserire i dati dell 1 scaricati da internet sul 2 e mi dice ke ci devo giokare almeno una volta ma qst nn è possibile nn avendo il 1...te sai come fare rubber?salvami :)

great_player

Dall'istituto Kissho.
Zoro sapresti indicarmi i punti precisi delle mappe nel primo episodio? Oppure indicarmi qualche sito dove ci sono le immagini? ti prego... :sad:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Scusate volevo fa un po di domande ( questo gioco non riesco a capirlo :push:)
1) A cosa serve il vision dial? Ho preso anche questo, ma è uscito scritto che il funzionamento lo potevo vedere sulla sunny, ma sulla nave non si vede niente e non lo trovo da nessuna parte, acnhe scavando stanza per stanza;
2) Come detto poco fa, ho preso la maschera di sogeking, ma per costruirla ho bisogno del livello 3, e per arrivarci devo costruire le batterie, pero mi serve la polvere chimica paralizzante, qualcuno sa come si prende? se non erro devo catturare l'insetto elettrico (o qualcosa del genere :push: ) pero dovrei avere il retino potenziato come faccio?
3) Ho finito il gioco ma non mi ha aperto tutte le stanze, come faccio ad aprirle?
Parlo del 1 gioco a livello normale, spero di essere stato chiaro, e speriamo che qualcuno mi risponda :sad:

Ultima modifica da un moderatore:

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
!

com' è andata?hai fatto qualcosa ishiguro?:)

si; eccomi!
doflamingo l'ho battuto non tnt facilmente!
ho capito che dovevo sacrificare tutti i membri sconfiggendoli e così ho fatto!
ho usato zoro e mi rimaneva in squadra solo tony tony chopper!
ho sconfitto anke "l'uomo con la corda" e "l'uomo con il piccione")
ho sconfitto anche bibi (sempre con zoro)
ho completato al 100% la prima e la seconda isola.
adesso la cosa difficile è affrontare tutti i falsi orso sulla quarta isola!

bigd91

Nuovo utente
si; eccomi!
doflamingo l'ho battuto non tnt facilmente!
ho capito che dovevo sacrificare tutti i membri sconfiggendoli e così ho fatto!
ho usato zoro e mi rimaneva in squadra solo tony tony chopper!
ho sconfitto anke "l'uomo con la corda" e "l'uomo con il piccione")
ho sconfitto anche bibi (sempre con zoro)
ho completato al 100% la prima e la seconda isola.
adesso la cosa difficile è affrontare tutti i falsi orso sulla quarta isola!

se ti serve qualche consiglio kiedi pure adesso ke io appena finisco di mangiare di risponderò ;)...fammi tutte le domande ke ti vengono in mente

bigd91

Nuovo utente
1) A cosa serve il vision dial? Ho preso anche questo, ma è uscito scritto che il funzionamento lo potevo vedere sulla sunny, ma sulla nave non si vede niente e non lo trovo da nessuna parte, acnhe scavando stanza per stanza;
2) Come detto poco fa, ho preso la maschera di sogeking, ma per costruirla ho bisogno del livello 3, e per arrivarci devo costruire le batterie, pero mi serve la polvere chimica paralizzante, qualcuno sa come si prende? se non erro devo catturare l'insetto elettrico (o qualcosa del genere :push: ) pero dovrei avere il retino potenziato come faccio?
3) Ho finito il gioco ma non mi ha aperto tutte le stanze, come faccio ad aprirle?
Parlo del 1 gioco a livello normale, spero di essere stato chiaro, e speriamo che qualcuno mi risponda :sad:

parli di one piece 1 vero?:)kiedo xk nn lo conosco...

bigd91

Nuovo utente

alla prima domanda ti posso risp pure io perchè penso sia uguale al 2...sai dove si trova quella specie di forziere dove vedi segnata creature marine e di terra?ecco adesso con il vision dial puoi vedere tutti i personaggi del gioco(cioè quelli giocabili anke nella modalità versus):)...altro nn so dirti mi disp