WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

bigd91

Nuovo utente
dovrebbero mancare il pasto dell'innamorato, il pranzo del pirata e bistecca di dinosauro; o sbaglio?

mi dite come cavolo faccio a prendere un uovo d'oro?
per ora ne ho trovato solo uno in tutta la partita!
mi serve per il pasto dell'innamorato!

mi manca pranzo pirata,pasto innamorato,zucchero filato e basta...cmq l uovo d oro o lo trovi nell erbetta verde scura all inizio della seconda isola opp lo trovi sulla nave catturando una di quelle lumache telefono...
 

bigd91

Nuovo utente
dovrebbero mancare il pasto dell'innamorato, il pranzo del pirata e bistecca di dinosauro; o sbaglio?

mi dite come cavolo faccio a prendere un uovo d'oro?
per ora ne ho trovato solo uno in tutta la partita!
mi serve per il pasto dell'innamorato!

ah considerato ke i pasti li ho già tutti fatti ma siccome non mi era venuto in mente di segnarmeli e non sono facili da fare allora devo segnare sti tre anke se li ho già tutti :)...cmq zucchero filato già ce l ho...:)
 

bigd91

Nuovo utente
bigd91: chiedevo solo come creare il martello cometa!
comunque non trovo l'uovo d'oro nella seconda isola!
potresti dirmi dove trovarlo esattamente?

c è scritto nello status tutto...comunque per l uovo d oro ti ho spiegato nell erba verde scuro all inizio proprio della seconda isola(non è sicuro ke tu riesca a trovarlo)...se non ne trovi risali sulla nave e scendi di nuovo e riprova...comunque come ti ho già detto lasciano cadere le uova dorate le lumache sulla nave(ke si trovano o dalla parte iniziale della nave dove trovi il cannone,opp si trova sopra la cucina)...
 

Zoro83

Lo Zio

Roronoafan

Nuovo utente
me servirebbe un aiutino... anzi più di uno... :embarrest:
Ecco, prima di tutto Barbabianca, io gli tolgo solo con Zoro metà vita (Nebbia di Ashura a manetta) però appena si potenzia a metà vita non riesco più a tolgiergli nulla, siccome continua a colpirmi con la lancia e poi fa il colpo speciale senza mai fermarsi! Mi date qualche consiglio (ho franky zoro e rubber con 2000 pv, gli altri poco più di 1000, ora sto potenziando sanji. I PS sono intorno ai 500, eccetto un paio che toccano i 700)
Poi, vorrei sapere se è più forte la nebbia di Ashura o i 9 lampi del demone! Se è più forte la seconda la mando al 20!
Ed ancora (scusate se sono tante domande ma non so proprio che fare) avete presente i Seaking SUPERgiganti? Ecco io ho una pinna (trovata nel foziere di lucci-pauli) ma non riesco proprio a pescarlo quel pesciolone, infatti becco sempre pesci rossi o seaking giganti! Mi spiegate perchè?
Infine (giuro che è l'ultima) dove trovo i semi di una pianta di loto, utili a fare i sali tonici? E' l'unica cosa che mi manca da comporre!
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :cry:
 

bigd91

Nuovo utente
me servirebbe un aiutino... anzi più di uno... :embarrest:
Ecco, prima di tutto Barbabianca, io gli tolgo solo con Zoro metà vita (Nebbia di Ashura a manetta) però appena si potenzia a metà vita non riesco più a tolgiergli nulla, siccome continua a colpirmi con la lancia e poi fa il colpo speciale senza mai fermarsi! Mi date qualche consiglio (ho franky zoro e rubber con 2000 pv, gli altri poco più di 1000, ora sto potenziando sanji. I PS sono intorno ai 500, eccetto un paio che toccano i 700)
Poi, vorrei sapere se è più forte la nebbia di Ashura o i 9 lampi del demone! Se è più forte la seconda la mando al 20!
Ed ancora (scusate se sono tante domande ma non so proprio che fare) avete presente i Seaking SUPERgiganti? Ecco io ho una pinna (trovata nel foziere di lucci-pauli) ma non riesco proprio a pescarlo quel pesciolone, infatti becco sempre pesci rossi o seaking giganti! Mi spiegate perchè?
Infine (giuro che è l'ultima) dove trovo i semi di una pianta di loto, utili a fare i sali tonici? E' l'unica cosa che mi manca da comporre!
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :cry:

Vedrò di darti io una mano...ank io o trovato difficoltà con barbabianca ma alla fine ho trovato il modo...basta ke skivi e sopratutto stai attento alla mossa finale...so ke continua a ripeterla sempre cmq basta soltanto ke subito dopo ke la eviti cn zoro usa i 9 lampi del demone...poi aspetti ke la rifà e continui a fare la stessa cosa finkè nn muore...evita e attacca subito dopo(ti consiglio se nn pozioni doppia azione o almeno quella per i ps)...allora i seaking rossi li trovi oltre gli 85 m...i seaking giganti tra 40 e 80...i super giganti tra 60 e 100...io ne ho preso uno dagli 83 m..perciò teoricamente dovresti provare tra gli 80 e 85 x esserne più sicuro(anke se sono tostissimi e a me sono scappati più di una volta ne ho preso solo uno:))...invece i semi di loto sono semplici da trovare...sai sull isola paludosa le zone fangose?dentro la maggior parte di quelle zone trovi dei fiori...basta ke usi l aspirapolvere su questi fiori nel fango e li trovi i semi di loto...spero di esserti stato utile ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

great_player

Dall'istituto Kissho.
Scusate il doppio post...
Zoro sai come si crea la corda di violino nel primo episodio? Ho gia creato tutto e preso tutti i tesori ma non mi esce niente :push:
 

Zoro83

Lo Zio
Scusate il doppio post...
Zoro sai come si crea la corda di violino nel primo episodio? Ho gia creato tutto e preso tutti i tesori ma non mi esce niente :push:

La corda di violino per avere la mossa di Brook della Ninna Nanna mi sembra che servano 3 pepite di ferro puro, però non rimembro come sbloccare tale costruzione. Probabilmente dovrai portare le mosse di Brook ad un certo livello.
 

CMike

Nuovo utente
Salve ragazzi sono nuovo e vorrei sapere una cosa da voi esperti xD Sono alla difficoltà unlimited e ho preso un pezzo della mappa 10 quella per sbloccare il boss rush. L'ho presa da mr2 poi + avanti ho trovato anche spandam uccidendolo sempre in rush ma mi ha dato una caramella mista. E per giunta non li ho sbloccati nemmeno nel versus :( mi dite come fare per sbloccarli e se basta un pezzo della mappa per andare al boss rush? E gentilimente se servono i pezzi della mappa da chi li prendo piu in avanti? grazie millee!!
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Scusate ragazzi lo so che rompo ma avrei bisogno ancora di un aiutino :cheesy:
Ho la canna per pescare i sea king potenziata al massimo ma faccio una fatica enorme a lanciarla oltre i 70 metri, qualcuno conosce qualche "truchetto" per lanciarla lontano?
 
Top