Finito oggi a normale.
Bayonetta non mi piace,mi ha suscistato qualche interesse nel sistema di combattimento,con qualche idea davvero originale.
Per il resto beh...il classico coloratissimo,corto,statico,tradizionalista videogioco giapponese,con l'aggiunta per vendere di più,di una sexy ragazza volgarissima.
Per tutta la durata del gioco non ho visto altro che bayonetta semi nuda o messa a pecora,quella camminata da ******* da marciapiede della new york degli anni 70 oltre che il gioco è pieno zeppo a riferimenti erotici o porno (tipo i boss amanti del sesso orale maschile).
Fino a metà gioco le ambientazioni sono belle,poi si finisce nel classico dramma degli stilish game...inferno o paradisi ridicoli,piattaforme a destra e a manca e ponti sospesi,stop!
E' divertente ok,ma sinceramente il suo stile e la sua protagonista non mi sono per niente piaciuti.
Preferisco di gran lunga i vari devil may cry,god of war e ninja gaiden,classe,serietà e divertimento senza bisogno di ricorrere a tette e culi.
Ma poi la trama....mamma mia,ne ho viste di trame stupide,ma questa...oltretutto essendo un gioco jappo 110% è intricata,frammentata,e si capisce un pò solo al boss finale da classico del genere.