Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Gamesource Staff

Well-Known Member
wow lo trovato! era nel Versetto 2: Nella piazza, sopra il ponticello lungo il cammino, avevo una guida che non lo elencava, ma pensa te mi mancava solo quello li e gli altri li ho pressi senza guida..

giando

Correttore/Mercatino
Secondo me è un bel passo in avanti rispetto al classico Devil May Cry... nel senso che si è creato e caratterizzato un nuovo personaggio "dal nulla", mettendoci tutta l'esagerazione nipponica ma anche qualche elemento distintivo che varia la canonica struttura di gioco... del resto, tra bayonetta, gowIII e dante's inferno, stiamo lì... però personalmente bayonetta mi ha attratto di più per la sua freschezza (e forse anche un po' per la protagonista), voi che ne pensate?

Dakota

DooM
è il classico gioco che o piace o non piace per il suo stile ed i suoi cliche puramente giapponesi sotto ogni punto di vista ^^

ma se lo guardiamo a livello tecnico è veramente un ottimo titolo!

Appena finsico altri due titoli che mi hanno preso maggiormente lo rimetto su e vediamo se mi prende :cheesy:

Zoro83

Lo Zio
Arrivato oggi e fatti i primi capitoli, che dire è spettacolare!
Adesso capisco perfettamente perchè piace questo gioco, Fly Me To The Moon come musica nel primo capitolo è eccelsa e Bayonetta, bhè non mi sembra che ci sia molto da dire sul suo essere provocante al cubo! :nuts:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]Ch1U73QXTsY[/YT]

Avete mai visto una pubblicità di una guida ufficiale più stilosa? Anzi mi correggo: avete mai visto una pubblicità di una guida ufficiale?
In ogni caso finche non giocherò a quei livelli non sarò soddisfatto, appena ho tempo mi prendo la versione per 360 e mi ci dedico anima e corpo

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
[YT]Ch1U73QXTsY[/YT]

Avete mai visto una pubblicità di una guida ufficiale più stilosa? Anzi mi correggo: avete mai visto una pubblicità di una guida ufficiale?
In ogni caso finche non giocherò a quei livelli non sarò soddisfatto, appena ho tempo mi prendo la versione per 360 e mi ci dedico anima e corpo
ma esce adesso? Non è un pò tardi?

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
500$ di action figure di Bayonetta

img5t.jpg

img2nc.jpg

img3jq.jpg

img4f.jpg