Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusatemi ma anche leggendo la FAQ non ho capito assolutamente dove si trovano i portali Alfeihm...
Allora a modalità novizio ( lol) sono andato nei punti indicati nella guida ma i portali non appaoiono in alcun modo..
A ecco lol.A modalità Novizio non li trovi, solo dalla normale in su, mi son dimenticato di specificarlo![]()
Volevo fare il furbo XD.Ma come si fa a giocare un action a modalità novizio lol è come giocare a PES in modalità principiante
in entrambi i casi viene considerato valido solo il block effettuato col tempismo perfetto, cioè quello che fa partire il sabbat temporale e causa danno al nemico (esiste anche un block che ti impedisce di ricevere danni ma non attiva il sabbat: bayonetta dice "not right").
per sbloccare il secondo dei due trofei devi effettuare il block perfetto tre volte di fila, tra una parata e l'altra non devi nè causare danni normali al nemico nè riceverne
Non devi premere triangolo, devi solo azzeccare il tempo preciso con l'analogico. Più o meno come un just frame nei picchiaduro.
Prova nel prologo, proprio all'inizio contro i primi 3 angeli, ovviamente a difficoltà normale o inferiore. Stacci una mezzoretta e vedrai che tre di seguito ti usciranno
Per l'altro trofeo vai nel portale alfheim "rimani in aria" o simile, e usa Kulshedra tirando a te i nemici con il triangolo tenuto pigiato: saltaci sopra e con un po' di pratica sblocchi anche questo.
scusate ma mi manca il trofeo argento di bayonetta che devo trovare tutti i i luoghi di riposo delle streghe di umbra, che sono quelle statuette con la catena. io li ho pressi tutti ma non mi da il trofeo!!per averlo devo fare il primo capitolo 1 fino alla fine trovando tutti i tesori anche se sono gia stati pressi?? ho posso farli anche a caso? cosa strana, ho che me ne manca uno...